Agente Immobiliare Puntoimmobiliare di Misilmeri

Agente Immobiliare Girolamo Alongi Puntoimmobiliare

Informazioni

Ragione sociale: Puntoimmobiliare

Nome: Girolamo Alongi

Chi sono

Mi occupo di mediazione immobiliare e investimenti immobiliari dal 1990. 

Avvio il mio percorso all'interno di uno studio operante a Palermo con marchio in franchising ma ben presto acquisisco quella importante consapevolezza che gli Affari sono conclusi fra persone e non fra persone e un marchio. 
Ragion per cui, dopo avere conseguito l'abilitazione, decido di dare vita al mio brand: PUNTOIMMOBILIARE. 

Apro la mia Agenzia immobiliare nel 2005 e sin subito e quindi in tempi non sospetti, ho sposato subito il Sistema della Collaborazione
(MLS - Multiple Listing Service) assolutamente convinto che questo era il Sistema del futuro e i risultati odierni mi danno ragione. 

Dopo avere aiutato centinaia di famiglie a raggiungere i loro obiettivi immobiliari, scelgo di ampliare i miei orizzonti cominciando a guardare un po' più da vicino alla città. 
Ed è per questo che ho accettato l'idea di entrare all'interno di uno Studio Professionale dove erano già presenti un Dott. Commercialista e Revisore dei conti, un Amministratore Condominiale, un Responsabile di un Centro Caf, un responsabile di un Patronato e due Consulenti finanziari. Ecco che quindi puoi trovarmi anche a Palermo in Via Gela, 6. 

Nel frattempo il gruppo inizia a crescere e adesso coadiuvo un gruppo di 4 Consulenti immobiliari. 

 

Competenze

Sin da subito ho cercato una specializzazione e questa lo riservata al settore residenziale. 
La mia competenza spazia quindi all'interno del settore della mediazioni di immobili nel settore residenziale sia per ciò che riguarda la Compravendita che la Locazione. 

La formazione continua che è sempre stato il mio credo, mi permette comunque di seguire altri settori come quello molto delicato del contenzioso bancario che sfocia quasi sempre nel Pignoramento prima e nella vendita in Asta di immobili; situazioni che hanno distrutto centinaia di famiglie specialmente negli ultimi anni. 
Ebbene, il mio intervento in questa direzione ha permesso a tante famiglie di evitare il baratro caratterizzato dalle Aste immobiliari. 
Se vuoi saperne di più, contattami e ne parleremo in modo più approfondito. 


I miei ultimi articoli

Si ripartirà veramente il 4 Maggio ?

Hanno dato una prima direttaiva. Giorno 4 Maggio, stando a quelle che sono leprevisioni, anche le Agenzie immobiliari dovrebbero riaprire e riprendere il lavoro tralasciato in fretta giorno 8 Marzo.. Leggi


Tutti i miei articoli

Questo profilo è incompleto oppure è passato molto tempo dal suo ultimo aggiornamento.

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito