Abitare in centro storico

Abitare in un centro storico in un appartamento di nuova costruzione ha numerosi vantaggi... prima fra tutti significherà vivere all'interno di una costruzione di alta qualità, dall’architettura moderna che riserva agli appartamenti tanta luce e luminosità, ma i vantaggi ci sono anche per quanto concerne gli impianti, infatti questi potranno soddisfare numerose esigenze, per esempio si potrà usufruire di impianti termosanitari nuovi che possono assicurare un ambiente gradevole in cui abitare e soprattutto bassi consumi energetici per le famiglie che sempre più spesso si devono barcamenare tra tasse e spese per il trasporto, la scuola ecc..

Da non dimenticare è che tali appartamenti avranno ascensore che consente un accesso senza barriere a tutti i piani dell’edificio. Un garage sotterraneo di pertinenza che renderà infine perfetto il sogno di abitare nel centro storico, nella fattispecie il complesso che vogliamo suggerirvi è sito in Settimo Torinese per conto di RE/MAX Build di Torino che propone a chi cerca casa un complesso di nuova costruzione proprio in centro storico. Ma vediamo ancora quali altri caratteristiche hanno in serbo questi appartamenti. Il complesso denominato Crystal possiede pannelli fotovoltaici, i quali funzionano anche se posti su tetti poco soleggiati o durante una giornata nuvolosa ma che consentono di avere una riserva energica in grado di compensare i consumi di un impianto tradizionale permettendo così di risparmiare.
E per seguire il filone delle energie rinnovabili il complesso è dotato di cisterne d'acqua. L’acqua recuperata si può usare sia all’interno che all’esterno degli edifici. Un sistema di tubature, filtri, sensori e percorsi di passaggio è stato studiato e dimensionato per permettere a ogni condomino di avere accesso alla cisterna.
All’interno, l’acqua recuperata potrà essere usata per alimentare gli sciacquoni dei wc, per portare acqua a lavastoviglie e lavatrici ma anche per lavare pavimenti, rivestimenti e vetri.
Insomma il complesso che propone Re/Max Build di Torino nella persona del suo Broker Manager Marco Chiozzotto, sarà in grado di soddisfare ogni esigenza, perchè abitare in un complesso di nuova costruzione consente di avere a disposizione il meglio che si può trovare sul mercato immobiliare e allo stesso tempo avere la possibilità di accedere a impianti di energia rinnovabile con abbassamento delle spese di gestione. Contatta oggi stesso Chiozzotto per prendere un appuntamento... gli appartamenti a disposizione sono appena 13, meglio non perdere tempo!

Marco Chiozzotto 3299459320

Arianna e Selena Mannella Giornaliste- Social Media Manager