Paul McCartney compra un appartamento a New York alla moglie Nancy

In amore si regalano diamanti, fiori, cioccolatini ma c’è chi fa le cose in grande, e sebbene l’amore non si compri col denaro, un appartamento sulla quinta strada di New York può rafforzare comunque un rapporto. Questa volta è il caso di Nancy Shevell moglie del famosissimo ex Beatles, Sir Paul McCartney. L’artista, leader della musica mondiale, ha attirato l’attenzione dei media con il suo ultimo grande investimento avente ad oggetto un immobile.

Il fatto che Forbes l’abbia eletto cantante più ricco del mondo non è un caso. Non per niente, infatti, la nota coppia ha scelto un appartamento, durante le vacanze di Natale, proprio nella Fifth Avenue di New York.

Posto al sedicesimo piano di un palazzo di lusso, costruito nel 1928, prima era l’Adams Hotel, ora è situato di fronte a Central Park. La cosa più carina di questo immobile è la vista sul parco. Infatti, l’immobile è poco più di 300 metri quadri, con 4 camere da letto, 3 bagni, sala da pranzo enorme, biblioteca immensa.

Il prezzo di vendita è stato pari a 12 milioni e 900.000 dollari. Il broker che ha gestito la vendita dell’immobile non ha ancora parlato di una chiusura definitiva della trattativa. Quelli che sono più informati, però, credono che l’affare sarà in ogni caso, concluso.

Paul è ora sposato con la sua terza moglie dal lontano 2007. I due si dividono tra lo shopping immobiliare e le vacanze in posti meravigliosi. Poco tempo fa furono visti, entrambi in perfetta forma, a Saint Barts, nelle Antille… quale sarà il prossimo acquisto?

12 milioni di euro sono veramente tanti per un immobile, ma Paul come ben sappiamo non ha certo problemi di denaro.