RE/MAX Ideale - agenzia immobiliare

Sempre nuove assunzioni, apertura all'innovazione digitale, gioco di squadra e tanti professionisti associati: la ricetta di RE/MAX Ideale.

Firenze 18 dicembre 2020 - L'immobiliare offre sempre un'opportunità lavorativa. Sia per chi è alla prima esperienza sia per chi si trova a doversi reinserire. RE/MAX Ideale, agenzia immobiliare affiliata a RE/MAX Italia e con sede a Firenze, San Giovanni Valdarno ed Empoli cerca nuovi consulenti da inserire in una squadra già rodata. "Chi entra in RE/MAX ha di fronte a sé un percorso di crescita come professionista inserito in una squadra che ha obiettivi precisi" spiega Angelo Mirabelli, broker titolare di RE/MAX Ideale. Oltre a questo l'agenzia sta implementando gli strumenti digitali, che, in periodo di pandemia e distanziamento sociale, si rivelano indispensabili: "Una delle ultime novità è l'introduzione del tour virtuale dell'immobile che permette, tra l'altro, di prendere misure e calcolare spazi. Oltre a questo - aggiunge Mirabelli - abbiamo lanciato una piattaforma dove poter segnalare gli immobili ricevendo successivamente una percentuale".

Sul punto dell'apertura al digitale interviene anche Leonardo Gestri, professionista di RE/MAX Ideale: "Di recente ho organizzato un open house in digitale con risultati positivi. C'erano 30 persone collegate da cui ho ricavato 5 appuntamenti. Non male per un appuntamento virtuale!". Leonardo, che ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo del commercio e parallelamente nel Terzo Settore (è stato presidente di UNITALSI Firenze) apprezza anche un'altra scelta di RE/MAX Ideale: "Al cliente dobbiamo offrire un servizio quanto più completo e soddisfacente. Un'agenzia non può occuparsi più solo della compravendita. Abbiamo per questo sviluppato una collaborazione duratura e fattiva con una mediatrice creditizia in modo da gestire i mutui ma anche tecnici e architetti per sbrigare ogni pratica e seguire a 360° il nostro cliente". Anche questa attenzione rende RE/MAX Ideale una delle agenzie più dinamiche d'Italia.