Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Acquista visibilità editando contenuti!
(Agg. 04 Maggio 2021),

RE/MAX Ideale racconta: Leonardo ed Emanuele

Gestri: "Il digitale è una risorsa per noi dell'immobiliare. RE/MAX? Assiste il cliente a 360°"

Borgioli: "Ho deciso di rimettermi in gioco con RE/MAX. Nel nostro lavoro è fondamentale darsi delle tappe, di medio e breve periodo"

RE/MAX Ideale è una grande squadra. Puntiamo sulla crescita dei nostri membri, sulla formazione costante, sul completarsi con le competenze dell'altro. Due dei nostri professionisti si sono raccontati in un'intervista a partire dai loro valori (che sono i nostri valori), delle loro prospettive ed obiettivi professionali e lavorativi. Si tratta di Leonardo Gestri e di Emanuele Borgioli.

Leonardo ha alle spalle una lunga esperienza da commerciante ma anche nel sociale, essendo stato presidente di UNITALSI Firenze. Emanuele è approdato a RE/MAX Ideale da poco più di un anno e dopo una lunga carriera da amministrativo nel distretto industriale di Empoli: "Ho trovato RE/MAX Ideale per caso, su Facebook. Ho deciso – spiega Borgioli – di mettermi in gioco. In questo anno e mezzo di attività ho potuto appurare che RE/MAX ti dà quello che ti promette. È un'opportunità più che concreta per chi si avvicina a questo mondo. Quando sono entrato mi sono preposto degli obiettivi concreti che, anche grazie alla sinergia con i colleghi, ho raggiunto".

Entrambi hanno una personale ricetta per il successo nel mercato immobiliare. Per Leonardo un contributo prezioso proviene dall'innovazione digitale, indispensabile sì per continuare a lavorare da casa in sicurezza ma anche per ottenere migliori risultati nel lavoro. "Ho organizzato un open house attraverso Zoom. Trenta persone collegate, cinque appuntamenti. Non dobbiamo chiuderci all'innovazione, anzi" dichiara Gestri. Un altro degli aspetti che Leonardo apprezza di più è la capacità di RE/MAX di soddisfare tutti i bisogni del cliente: "Abbiamo sviluppato una collaborazione duratura e fattiva con una mediatrice creditizia in modo da gestire i mutui ma anche tecnici e architetti per sbrigare ogni pratica. RE/MAX Ideale non è solo vendere al miglior prezzo, è assistere il cliente in tutto".

"Dobbiamo darci sempre delle tappe, di medio ma anche di breve periodo – aggiunge Emanuele Borgioli, premiato come "consulente Ideale" all'ultima trimestrale di RE/MAX – la cura per sé stessi che si trasmette in cura per il cliente, il personal branding, oggi sempre più indispensabile, la formazione che ci aiuta ad apprendere, tanta umiltà, una caratteristica che ti aiuta nel capire, e infine direi mai giocare in difesa".


RE/MAX Ideale - agenzia immobiliare