Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Acquista visibilità editando contenuti!
(Agg. 31 Luglio 2020),

Un appartamento post COVID in santa Rita!

Quante volte ci capita di visionare un annuncio immobiliare e di soffermarci sul valore dell'abitazione invece di capire il perchè di una data valutazione. Molti non sanno che il mercato immmobiliare ha REGOLE ben PRECISE, tendenze, periodi bassi e alti e sono questi a determinare il valore di un immobile. Non è mai il capriccio del proprietario a farla da padroni ma una valutazione che si basa su più fattori.

Molto importante è il luogo in cui è ubicato un dato appartamento ma altrettanto rilevante è lo stato dell'immobile, quando è stato costruito? A quando risale l'ultima ristrutturazione?

E poi ancora si deve valutare la CLASSE ENERGETICA, che consente a chi ci abita di risparmiare sulle bollette di casa e sulla manutenzione generale.

Un appartamento che rispetta tutti i crismi sopra indicati, lo propone RE/MAXBuild di Torino, via M.Ponza n 2, che propone un appartamento di recente costruzione in via Boston a Santa Rita di Torino. Un appartamento signorile quello di via Boston, elegante e luminoso che possiede una caratteristica molto richiesta in questo periodo, infatti è provvisto di un meraviglioso terrazzo dove poter trascorrere ore rilassanti all'aria aperta. Un ampio terrazzino vivibile dunque su cortile collegato con la zona giorno, oltre ad ampio balcone su strada, dotato di ripostiglio.

Ma non finisce qui perchè l'appartamento è dotato di antifurto, pavimenti riscaldanti e raffrescanti per il periodo caldo, e appartiene alla CLASSE ENERGETICA A1, il meglio che si può trovare in fatto di immobili.

Per questo motivo è dunque importante non soffermarsi sul prezzo dell'immobile ma sulle sue straordinarie e uniche caratteristiche.

Si può contattare RE/MAXBuild durante tutto il periodo di agosto, perchè i professionisti si muovono quando è necessario e quando è possibile concedere un'occasione a chi cerca casa!

per info:

Ada Tarchetti 3466931650

Arianna e Selena Mannella

Giornaliste-Social Media Manager


Il mercato immobiliare oggi: l'evento!