Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Acquista visibilità editando contenuti!
(Agg. 15 Ottobre 2020),

Robert Downey J. e la sua villa da Iron Man

Se si va a parlare di residenze dei famosi quella di Robert Downey Jr. rappresenta un immobile molto importante per la sua conformazione anche se non c'è da sorprendersi per un artista ed uomo così eccentrico. Come tutti sanno, questo attore è diventato famoso per la sua ottima interpretazione di Iron Man, uno degli eroi della Marvel, anche se la sua carriera è decisamente più ampia e ricca di grandi successi. Già nel 1993 ottenne il premio BAFTA ed il premio Oscar come migliore attore per l'interpretazione di Carlie Chaplin in Charlo, sette anni dopo, nel 2000, ha vinto il Golden Globe come migliore attone non protagonista in una serie e lo Screen Actors Guild Award per una commedia quando partecipò al cast di Ally McBeal. Purtroppo a causa di una storia di droga spinsero i produttori a cancellare il personaggio ma per fortuna questo periodo è stato superato dall'attore riuscendo ad ottenere altri importanti risultati soprattutto con i moltissimi film della serie Avengers di Marvel, tutti campioni d'incasso. La vita sentimentale dell'attore è stata abbastanza travagliata con una storia con Sarah Jessica Parker ma nel 1992 si sposa con Deborah Falconer dal quale nacque Indio, il primo figlio dell'attore, il secondo matrimonio, quello attuale, nel 2005 con la produttrice Susan Levin dal quale sono nati Exton Elias ed Avri Roel.

Tra le residenze dei famosi quello di Robert Downey Jr. è la più fuori dagli schemi in assoluto

Sicuramente la magione del famoso attore statunitense non può essere confrontata con nessun'altra al mondo perché ha deciso di creare un ambiente estremamente originale. La creazione di questo stile assolutamente originale è avvenuta in pochi mesi sia per la progettazione sia per la realizzazione. E' evidente che c'è stato un grande lavoro per tutti i lavoratori coinvolti perché va a rompere i normali canoni perché, come dichiarato dallo stesso attore, il principale obiettivo di questo edificio era quello di offrire ai propri figli un ambiente non solo confortevole ma anche divertente in modo che questi si potessero sentire a proprio agio ma soprattutto possa essere in grado di riprendere lo spirito avventuroso dei due che non di rado si concedono alcune interessanti gite. Quindi la casa è stata completamente riarredata in modo da renderla completamente calzante con i gusti dell'attore. Dal punto di vista architettonico ci sono stati degli enormi cambiamenti che hanno modificato radicalmente la struttura dell'edificio rendendolo decisamente più particolare e fascinosa. La cosa interessante è la presenza di un mulino a vento che si trova vicino al soggiorno subito dopo l'atrio ottagonale. Ma non è tutto perché il salone è stato ribassato di vari centimetri il tutto attorniato da solide mura ed un interessante camino. Alla fine questo è il risultato ultimo di una serie di artigiani molto importanti che riescono ad offrire una serie di importanti manufatti. Un altro elemento importante dell'abitazione è la piscina che nella visione di Robert Downey Jr. assume un ruolo molto importante. La caratteristica principale di questo luogo deve riuscire a rendere la vita della famiglia molto più divertente in qualsiasi momento della giornata. Con le modifiche che sono state inserite è stato creato un padiglione autoportante mantenendo così intatto lo spazio della dependance. Ma naturalmente questo non è tutto perché vi sono delle particolari caratteristiche nel modo di arredare l'abitazione.

Uno stile assolutamente personalizzato dove i contrasti sono portati così all'estremo da diventare unici

Se siete interessati a creare uno stile simile a quello scelto dal famoso attore holliwoodiano preparatevi ad una buona dose di fantasia perché ne avrete davvero bisogno. Passeggiando nella casa della stella della Marvel potrete trovare colori estremamente accesi di fianco a quelli neutri oppure elementi d'arredo artistici con altri molto meno importanti. Questo particolare stile non ha alcun nome perché semplicemente non esiste. Sicuramente senza spendere molto denaro è possibile rendere la propria casa assolutamente eccentrica proprio come quella dell'attore. Naturalmente si sta parlando di un confine davvero poco esplorato perché basta pochissimo per fare degli errori molto gravi ovvero spendere importanti quantità di denaro arrivando a creare una casa pacchiana con cattivo gusto. Mentre sembra essere molto importante e facilmente realizzabile è quella della piscina che rappresenta un buon modo per avere una piscina con un buon modo per riuscire a creare degli spazi esterni molto più vivibili potendo contare su molto più spazio senza dover occupare altri luoghi. Prima di cominciare a creare le modifiche è sempre meglio parlarne bene con il proprio architetto di fiducia in modo da poter ottenere un risultato più che apprezzabile.


Residenze dei famosi: lo stile anni 50 di Mandy Moore