Andamento del mercato immobiliare e sue previsioni

Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
charlotte

Le nuove Silicon Valley: dove investire in case negli Stati Uniti


Chi ha acquistato una casa nella Silicon Valley agli albori dell’esplosione della “valle del silicio” ha sicuramente fatto un affare, considerato che le quotazioni delle proprietà immobiliari sono schizzati alle stesse, così come il numero di nuovi cantieri. Ma quali..

Leggi18 Ottobre 2019
milano

Mercato immobiliare Milano, continua il buon momento di forma


Il buon momento del mercato immobiliare di Milano continua, tanto che – secondo le ultime rilevazioni effettuate dall’Ufficio studi Gabetti – le transazioni e le quotazioni sono cresciute ancora nella prima parte del 2019. Secondo i dati dell’Agenzia delle Entrate, nel..

Leggi17 Ottobre 2019
londra

Il peso della Brexit si fa sentire: prezzi case UK sempre più affatica


La Brexit continua a far sentire il suo peso sul mercato immobiliare britannico: secondo quanto afferma Halifax, uno dei maggiori finanziatori ipotecari del Paese, infatti, la crescita annuale dei prezzi delle case nel Regno Unito ha rallentato al ritmo più..

Leggi15 Ottobre 2019
egitto

Egitto, crollano i prezzi delle case: - 21% nel secondo trimestre 2019


Il mercato immobiliare egiziano continua a lottare nel bel mezzo delle sue difficoltà congiunturali, con l'indice immobiliare nazionale in calo del 21,51% su base annua nel secondo trimestre del 2019, in netto contrasto con un aumento del 12,17% nel secondo..

Leggi07 Ottobre 2019
hanoi

Sud est asiatico, prezzi case ancora in crescita


Nel nostro periodico giro del mondo immobiliare, la bussola ci porta oggi nel sud est asiatico, dove i prezzi delle case continuano a crescere ancora. Per averne consapevolezza, abbiamo individuato 3 diversi mercati di riferimento, piuttosto dinamici. Scopriamoli insieme. Vietnam A Ho Chi..

Leggi05 Ottobre 2019
usa

Il mercato immobiliare nordamericano si sta raffreddando


Il mercato immobiliare nordamericano è attualmente in fase di raffreddamento, con un rallentamento del proprio dinamismo che sta coinvolgendo sia gli Stati Uniti che il Canada. Stati Uniti I prezzi delle case sono aumentati solo dell'1,46% su base annua nel secondo trimestre..

Leggi03 Ottobre 2019
stoccolma

Svezia e Finlandia, movimenti laterali dei prezzi


Prosegue anche oggi il nostro approfondimento sui principali mercati europei, al fine di comprendere quale sia l’evoluzione dei valori in alcuni dei territori di “investimento” più ghiotti per il real estate. Ci occupiamo oggi di due nazioni scandinave che stanno attraversando..

Leggi30 Settembre 2019
irlanda

Brexit, come impatta sui prezzi delle case in Irlanda


La Brexit inizia a impattare pesantemente anche sul mercato immobiliare irlandese. Il caos creato in questi mesi dalla Brexit ha infatti indotto alla conclusione del periodo di apprezzamento dei prezzi delle case, che in Irlanda durava da sei anni. Secondo Daft.ie,..

Leggi25 Settembre 2019
madrid

Mercato immobiliare spagnolo ancora in buone condizioni di forma


Stando a quanto suggeriscono le ultime statistiche sul mercato immobiliare spagnolo, nel Paese i prezzi delle case sono aumentati del 2,08% su base annua nel secondo trimestre del 2019. Si tratta di una buona tenuta, pur in rallentamento rispetto agli..

Leggi17 Settembre 2019

‹ Prev 1 2 3 4 5 6 7 ... 43 Next ›


Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito