Mercato immobiliare con andamento e sue previsioni

Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
immobiliare

Trentino, l'immobiliare cresce di quasi il 10%


Il settore immobiliare del Trentino? Cresce piuttosto bene, almeno sotto il profilo delle vendite, che hanno subito una crescita di quasi il 10%, a fronte di prezzi ancora stazionari (c’è però qualche buon segnale di ripresa). Certo, le percentuali di..

29 Maggio 2018
immobiliare

Crisi politica, quali effetti sul mercato immobiliare


La crisi politico – istituzionale che si sta verificando nel nostro Paese potrebbe avere effetti pesanti anche sull’economia del nostro Paese e, in essa, anche sul mercato immobiliare. Sia sufficiente, in tal proposito, dare uno sguardo a quanto sta accadendo..

29 Maggio 2018
immobiliare

Immobiliare Italia, continua la ripresa delle compravendite


Secondo quanto afferma il Rapporto immobiliare residenziale 2018 realizzato dall’Osservatorio del Mercato Immobiliare dell’Agenzia delle Entrate (Omi), in collaborazione con l’Associazione Bancaria Italiana (Abi), il mercato immobiliare continua a crescere e, nel 2017, il numero delle compravendite del settore residenziale..

24 Maggio 2018
immobiliare

Prezzi immobiliari 2018, le previsioni dell'Istat


Che fine faranno i prezzi immobiliari nel 2018? A provare a formulare un riscontro previsionale è l’Istat, secondo cui nel corso dell’anno i prezzi delle abitazioni non vedranno variazioni particolarmente significative. Dunque, guai ad attendersi improvvisi rimbalzi: il trend dei..

24 Maggio 2018
Dichiarazione di successione e volture catastali: tutte le novità 2018

Dichiarazione di successione e volture catastali: tutte le novità 2018


Dichiarazione di successione e volture catastali: stampe cartacee valide fino al 31 dicembre 2018 L’entrata in vigore dell’obbligo di presentare la dichiarazione di successione online è stata prorogata di un anno. Si potranno, infatti, utilizzare gli stampati..

24 Maggio 2018
roma

Immobiliare Roma, si attende la ripresa degli investimenti


Stando a quanto suggeriscono gli ultimi dati forniti da Nomisma per Roma, nel periodo compreso tra marzo 2015 e marzo 2018, non stupisce osservare come il 46% dei principali interventi di sviluppo immobiliare abbia riguardato il capoluogo, e il 54%..

17 Maggio 2018
milano

Immobiliare Milano, come è iniziato l'anno per il capoluogo lombardo


In un contesto a tinte molto varie, Milano si conferma come unica realtà metropolitana italiana in cui la ripresa economica e urbanistica che si sta attraversando nei principali Paesi europei sta avendo le sue connotazioni tricolori. Stando a quanto suggerisce il..

17 Maggio 2018
bankitalia

Prezzi immobiliari ancora in difficoltà per Bankitalia


Nel suo rapporto sulla stabilità finanziaria, Banca d’Italia ha evidenziato come i prezzi delle case siano scesi anche nel corso del 2017, nonostante l’incremento delle compravendite e la graduale riduzione dello stock di immobili residenziali invenduti. Le previsioni per il..

11 Maggio 2018
immobiliare

Quanto valgono gli immobili dello Stato?


Gli immobili dello Stato, ovvero il patrimonio immobiliare in mano all’amministrazione statale, vale 870 euro al metro quadro per 325 milioni di metri quadri di superficie, per un totale di 283 miliardi di euro. di questi, 70 miliardi di euro..

11 Maggio 2018

‹ Prev 1 ... 38 39 40 41 42 43 44 45 46 ... 86 Next ›


Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito