Mercato immobiliare con andamento e sue previsioni

Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
box

Ancora alto l'interesse per box e posti auto


Stando agli ultimi dati elaborati dall’OMI, le compravendite di box e di posti auto sono ammontate acirca 72 mila unità nel corso del primo trimestre 2017, in rialzo dell’8,7% rispetto a quanto non fosse stato riscontrato nel corso del primo..

30 Giugno 2017
case

Immobiliare residenziale, crescita delle vendite al +8,6%


Stando a quanto affermano le ultime statistiche OMI sul mercato immobiliare italiano, nel corso del primo trimestre 2017 sono state compravendute 122 mila abitazioni, per un volume di quasi 10 mila unità superiore allo stesso periodo del 2016, e con..

30 Giugno 2017
immobiliare

Crescono gli investimenti immobiliari commerciali in Italia


Stando a quanto affermano gli ultimi dati forniti da CBRE Group, una società internazionale di servizi immobiliari, nel corso del primo trimestre 2017 sono stati investiti nel mercato immobiliare italiano circa 1,9 miliardi di euro, con un aumento del 12..

22 Giugno 2017
milano

Immobiliare Milano, crescono le compravendite ma prezzi fermi


Secondo quanto affermano gli ultimi dati elaborati dall'Agenzia delle Entrate, il mercato immobiliare lombardo rappresenterebbe oggi circa un quinto dell'intero mercato italiano, con 111.071 transazioni eseguite nel corso del 2016, e un incremento del 21,38% rispetto all'anno precedente. Per il..

17 Giugno 2017
immobiliare

Patrimonio immobiliare degli italiani, valori ancora in calo


Anche se la casa è ben in cima alla lista dei desideri degli italiani, nel corso degli ultimi anni il patrimonio immobiliare tricolore è cambiato drasticamente. A confermarlo è l'ultima analisi dell'Agenzia delle Entrate e del Dipartimento delle Finanze del..

17 Giugno 2017
CONTRATTI DI LOCAZIONE BREVI

CONTRATTI DI LOCAZIONE BREVI


Specifica disciplina fiscale contratti di locazione di immobili ad uso abitativo di durata non superiore a 30 giorni Viene introdotta, per la prima volta, dall’art. 4 del D.L. 50/2017 ed in vigore da giugno 2017, (la cui conversione in legge è..

12 Giugno 2017
immobiliare

Immobiliare, buona ripresa anche del non residenziale


Sul nostro sito ci occupiamo più frequentemente di fare il punto sull'andamento del mercato immobiliare residenziale, ma è opportuno cercare di monitorare periodicamente anche quel che avviene sul comparto non residenziale, al fine di comprendere quale sia l'evoluzione dell'intero mercato..

06 Giugno 2017
residenziale

Come è andato il mercato residenziale italiano negli ultimi 25 anni


Si parla da tempo di crisi del mercato residenziale italiano ma... estendendo l'analisi temporale quali sono le valutazioni che è possibile fare su questo principale settore dell'immobiliare tricolore? A rivelarci che cosa è accaduto negli ultimi 25 anni è un'analisi di..

06 Giugno 2017
Fabbricati rurali non dichiarati - partono gli avvisi bonari

Fabbricati rurali non dichiarati - partono gli avvisi bonari


Fabbricati rurali proseguono gli accertamenti del Fisco Prosegue l’attività di accertamento dei fabbricati rurali che risultano censiti ancora al Catasto terreni; avviando una campagna di sensibilizzazione per permettere agli intestatari catastali di tali immobili di regolarizzare la propria posizione . Per i..

01 Giugno 2017

‹ Prev 1 ... 41 42 43 44 45 46 47 48 49 ... 79 Next ›


Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito