Mercato immobiliare con andamento e sue previsioni

Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!

Rischio Brexit, quali conseguenze per l'immobiliare?


Il 23 giugno è sempre più vicino. Una data che per gli investitori internazionali rappresenta un momento di grande aleatorietà, una sorta di bivio che potrebbe condizionare in misura rilevante il destino dei propri impieghi. Perchè, in fondo, il 23..

21 Giugno 2016

Immobiliare Bergamo, buoni dati di ripresa


Continuano ad essere molto soddisfacenti i dati sul mercato immobiliare di Bergamo, dove le ultime statistiche sono in grado di confermare il buon trend di ripresa già consolidato nei mesi precedenti. Grazie a tassi di interesse sui mutui al minimo..

13 Giugno 2016
mercato immobiliare

Asta immobiliare, ecco cosa accade al quarto tentativo


Come noto, una recente riforma si è "abbattuta" sul mondo delle aste immobiliari, decretando che le esecuzioni non possano contare più di 4 aste giudiziarie. Ma cosa accade nell'ipotesi in cui dopo quattro tentativi di vendita l'immobile non venga aggiudicato?..

06 Giugno 2016

Mercato immobiliare siciliano consolida la ripresa


Il mercato immobiliare siciliano continua la propria strada di ripresa, chiudendo con il 2015 un secondo anno consecutivo in sviluppo. Come si evince dal Rapporto Immobiliare 20165 sul settore residenziale, condotto dall’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle entrate, in collaborazione..

01 Giugno 2016

Come ridurre i tempi di vendita della casa


Se state cercando di mettere in vendita un vostro appartamento, e desiderate evitare le lungaggini che troppo spesso sono inerenti un'operazione di compravendita, potrebbe essere utile sapere che, in realtà, esistono dei pochi e semplici trucchi che vi permetteranno di..

25 Maggio 2016

Immobiliare non residenziale, meglio i negozi degli uffici


Stando a quanto affermano i dati del Rapporto Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate e di Assilea, presentati pochi giorni fa, il comparto non residenziale presenta un andamento piuttosto diversificato al suo interno, con le vendite di capannoni (- 3,5%) e quelle..

25 Maggio 2016

Come sta andando il mercato immobiliare di Milano


Il mercato immobiliare di Milano? Sta andando bene anzi, benissimo. A dirlo è un recente report organizzato da Scenari Immobiliari, secondo cui nel corso del 2015 si sarebbero riscontrate crescite delle compravendite residenziali del 13,1% su base annua, e secondo..

18 Maggio 2016

‹ Prev 1 ... 51 52 53 54 55 56 57 58 59 ... 79 Next ›


Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito