Mercato immobiliare con andamento e sue previsioni

Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!

Comprare casa a Milano, crescono gli acquisti di pregio


A Milano continua a crescere l’interesse sul mercato degli immobili di pregio. Stando a quanto afferma il tredicesimo Osservatorio delle Residenze Esclusive realizzato da Tirelli&Partners e Nomisma, per il secondo semestre 2015 sarebbero stati consolidati i pur positivi segnali avvertiti..

15 Marzo 2016

Prezzi delle case, Tecnocasa riscontra calo della seconda parte del 2015


Stando a quanto afferma l’Ufficio studi di Tecnocasa, nel corso del secondo semestre 2015 i valori immobiliari sono calati in tutte le realtà territoriali considerate dal proprio dossier: in particolare, nelle grandi città la contrazione è stata dell’1,8 per cento,..

15 Marzo 2016

Acquistare casa a Londra: è un “buon” affare?


Acquistare casa a Londra: sempre più italiani sono desiderosi di compiere un simile passo ma… ben pochi riescono a permettersi un immobile nella metropoli britannica, dove le proprietà residenziali sono disponibili solo a caro, carissimo prezzo. Qualche esempio? Alcuni giorni fa..

03 Marzo 2016
Agenti immobiliari

Norma contro gli agenti immobiliari abusivi


Assieme alle mille incertezze ed accordi, è giunto il placet del Senato per la norma che combatte l’abusivismo nelle professioni. L’articolo 348 del Codice Penale italiano è stato riscritto e Palazzo Madama ha ben deciso di prevedere un allargamento della..

07 Maggio 2014
Umbria il mercato immobiliare in ascesa

Il Mercato Immobiliare Umbro da segnali positivi


Secondo lo studio di Tecnocasa, anche a Terni e Perugia, il mercato immobiliare sembra migliorare rispetto al 2012 – 2013.Tale periodo, infatti, segnò un calo spaventoso delle compravendite. I segnali positivi Giungono dall’ultimo scorcio dell’anno passato, anche se con alcune differenza..

05 Maggio 2014
Logo osservatorio mercato immobiliare

Riforma casa: rinascita mercato immobiliare?


Le banche per tutelarsi a causa della crisi, vogliono maggiori garanzie. Le coppie vorrebbero possedere una casa propria ma vengono continuamente scoraggiate per vari motivi, prima di tutto il lavoro è scarso, sono pochi ad avere un lavoro a tempo..

18 Aprile 2014
Putin

Putin e lo shopping immobiliare: casa per la sua insegnante


Quest’ultimo avrebbe omaggiato di un appartamento la sua vecchia insegnante di tedesco, ormai 93enne, avente origini ucraine e che da anni vive in Israele, a Tel Aviv. L’insegnante il cui nome è quello di Mina Juditskaja Berliner, si è rivelata una..

02 Aprile 2014
compravendita

Compravendite in calo in Campania


La percentuale negativa, in Campania, supera di 9 punti la media delle regioni del Mezzogiorno e di 13 punti alla media italiana, e va a segnare un’inversione di tendenza rispetto al trimestre precedente con un incremento del 17,6% rispetto al..

31 Marzo 2014
residenze escllusive

Tirelli e Nomisma si interrogano sulle residenze esclusive


E’ stato fatto il punto sul secondo semestre 2013 dell’Osservatorio sulle Residenze Esclusive. L’indagine si fissa sui mercati più floridi per questo tipo di immobili che sono presenti a Roma e Milano. Lo due aziende hanno intenzione di collaborare per realizzare..

25 Marzo 2014

‹ Prev 1 ... 52 53 54 55 56 57 58 59 60 ... 78 Next ›


Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito