Mercato immobiliare con andamento e sue previsioni

Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
alberghi

Uscire dalla crisi alberghiera? Aprire gli hotel a impieghi privati


Come noto, e come diverse volte abbiamo avuto modo di discutere su queste pagine, la pandemia determinata dal nuovo coronavirus ha impattato duramente sul settore immobiliare e, al suo interno, sul comparto turistico – alberghiero. Le misure di distanziamento sociale..

03 Giugno 2020
mercato immobiliare molise

Mercato immobiliare Molise: una vera e propria eccezione


Il mercato immobiliare Molise può essere considerato come una vera e propria anomalia per ciò che riguarda il comparto residenziale nel nostro paese perché nonostante il pessimo andamento generale questa piccola regione è riuscita a mantenere il mercato stabile. E'..

02 Giugno 2020
agente immobiliare

Come cambiano le visite alle case in vendita


Cambiano le visite alle agenzie immobiliari. Un tempo precluse a causa delle misure di lockdown e di distanziamento sociale, oggi sono finalmente nuovamente consentite le visite agli immobili in affitto e in vendita, fermo restando il rispetto delle misure precauzionali..

30 Maggio 2020
mercato immobiliare londinese

Mercato immobiliare londinese: crollerà a causa del Covid19?


Il mercato immobiliare londinese sta vivendo un periodo molto complicato a causa della pandemia da nuovo coronavirus che sta travolgendo non solo la capitale ma tutta la nazione. Questo paese è stato colpito in maniera così pesante soprattutto a causa..

29 Maggio 2020
Scontenti della propria casa?

Scontenti della propria casa?


Quanti italiani sono contenti di vivere nella propria casa? Quanti si sentono soddisfatti delle sue caratteristiche? Come agenzia immobiliare per noi di Re/Max Build (link: https://www.facebook.com/marcochiozzottoadatarchetti/) è un quesito importante. Secondo un' indagine (2019), condotta dalla Doxa (Istituto per le..

29 Maggio 2020
affitti

Quali sono le città europee con la maggiore crescita degli affitti


Il nuovo coronavirus si è abbattuto con particolare forza sul mercato immobiliare e, anche se per il momento non sono ancora pienamente note le conseguenze di questa condizione socio economica sul real estate, si può certamente ipotizzare che l’evoluzione dei..

26 Maggio 2020
affitti brevi

Gli affitti brevi si stanno evolvendo in luoghi per smartworking?


Molto spesso in questa sede abbiamo parlato degli affitti brevi già da prima della pandemia ed abbiamo rappresentato la crescita e la chiusura di questa attività causata dai problemi inerenti ai contagi e le conseguenti chiusure. Ora che sembra attenuarsi..

26 Maggio 2020
casa

Venditori di casa? Forse è meglio armarsi di un po' di pazienza...


I proprietari di case che stanno cercando di vendere casa durante questa crisi pandemica, avranno probabilmente bisogno di un po' di pazienza in più rispetto a prima, con la consapevolezza che il processo di negoziazione e di conclusione possa richiedere..

25 Maggio 2020
Limmobiliare è in crisi?

Limmobiliare è in crisi?


Oggi stiamo vivendo una situazione difficile a causa della pandemia che sta mettendo in crisi l'intera economia mondiale. Molte le attività impossibilitate ad andare avanti, molte quelle che dopo il lokdown non sono riuscite più ad aprire...

25 Maggio 2020

‹ Prev 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... 79 Next ›


Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito