News immobiliari e tutte le notizie su immobiliare e casa

Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
prezzi case

Prezzi in calo nel mercato italiano secondo le ultime rilevazioni Ista


Gli ultimi aggiornamenti sul mercato immobiliare italiano confermano l’avvenuta ripresa delle transazioni all’interno dei confini tricolori. Un buon andamento che è confortato dalla dinamica delle compravendite di immobili residenziali e commerciali (negozi, edifici commerciali e alberghi), con i primi che..

14 Agosto 2016
leasing immobiliare

Leasing immobiliare, il mancato pagamento di sei rate provoca la perdi


Anche il leasing immobiliare, così come peraltro avviene con i mutui, si avvicina a un’ipotesi di perdita semi-automatica della casa nell’ipotesi in cui non vengano pagate le rate. Mentre tuttavia nel mutuo tale procedura scatta dopo il mancato pagamento di..

05 Agosto 2016
prince

Case di lusso, in vendita gli immobili di Prince


Se siete dei grandi fan del compianto Prince e, soprattutto, avete la possibilità di poter stanziare alcune decine di milioni di euro, potreste partecipare alle prossime gare che vi permetteranno di mettere le mani su alcune delle casi di lusso..

05 Agosto 2016
immobiliare

Aggiornamento OMI, ecco come sta andando l'immobiliare italiano


Secondo quanto affermano i dati statistici che sono stati rilevati all'interno della nota trimestrale dell'OMI, l'Osservatorio del mercato immobiliare italiano curato dal'Agenzia delle Entrate, nel corso dei primi tre mesi del 2016 le compravendite in Italia sono aumentate del 17,3..

26 Luglio 2016
immobili

Immobili a Londra, ecco cosa provocherà la Brexit


Per capire esattamente quel che potrebbe accadere in seguito all'esito del referendum sulla Brexit dello scorso 23 giugno, probabilmente occorrerano ancora molti mesi e diverse statistiche di supporto. Tuttavia, è comunque possibile cercare di pianificare alcune valutazioni di massima su..

25 Luglio 2016
immobiliare

Crescono mutui e compravendite: a calare sono solo i tassi


Nel mercato immobiliare italiano continuano a fioccare le buone notizie: secondo quanto emerge dagli ultimi dati diffusi dall'Abi, l'Associazione bancaria italiana, in riferimento al mese di maggio 2016, i mutui e le compravendite starebbero continuando a crescere, mentre a calare..

21 Luglio 2016

Rischio Brexit, quali conseguenze per l'immobiliare?


Il 23 giugno è sempre più vicino. Una data che per gli investitori internazionali rappresenta un momento di grande aleatorietà, una sorta di bivio che potrebbe condizionare in misura rilevante il destino dei propri impieghi. Perchè, in fondo, il 23..

21 Giugno 2016

‹ Prev 1 ... 99 100 101 102 103 104 105 106 107 ... 165 Next ›


Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito