News immobiliari e tutte le notizie su immobiliare e casa
Il progetto del Besançon Art Center and Cité de la Musique, in Francia, prevede una struttura unica che raccoglierà un conservatorio, un auditorium e un museo di arte contemporanea. Il progetto si estende su..
09 Luglio 2013
E’ stato approvato ufficialmente il Decreto Legislativo Fare, pubblicato direttamente sulla Gazzetta Ufficiale. Secondo le informazioni in nostro possesso, possiamo comunicare che il provvedimento prevede, numerose misure create appositamente per semplificare alcuni adempimenti formali in materia di..
05 Luglio 2013
Sono tantissime le persone che per comprare casa, si fanno venire mille dubbi e non sanno da che parte iniziare la ricerca. Acquistare casa è un passo molto importante nella vita di una persona..
05 Luglio 2013
Sono state apportate delle modifiche interessante alla legge che regola all’interno di condomini italiani la presenza di animali. Secondo questa legge, non sarebbe più consentito inserire all’interno dei regolamenti condominiali il divieto di tenere in casa..
04 Luglio 2013
Nelle ultime settimane le discussioni sono state innumerevoli, infatti, il mercato immobiliare ha delle novità che arrivano direttamente dal Decreto del Fare. Da parte del Consiglio dei Ministri è stato dato il via per il Decreto..
04 Luglio 2013
Novità in vista in questi ultimi giorni che arrivano direttamente dal mondo del Fisco. Infatti, abbiamo scoperto che la nuova banca dati di cui l’amministrazione finanziaria potrà avere tutte le informazioni, integrerà anche tutti..
02 Luglio 2013
Vista la situazione di incertezza che si è andata a creare a seguito di numerosi provvedimenti legislativi per il settore edile, di certo non potevano mancare dei provvedimenti che vanno a modificare il regime normativo relativo alla gestione..
02 Luglio 2013
È diventata operativa la nuova riforma del Condominio che andrà a modificare le abitudini di moltissimi italiani. Sono almeno 25 i milioni di persone che vivono all’interno di condomini nel territorio italiano, le modifiche toccheranno direttamente..
01 Luglio 2013
Purtroppo la situazione economica italiana non ha portato nulla di buono in questo 2013, nel frattempo arrivano i dati relativi al 2012 che dall’Associazione Nazionale Costruttori Edili, viene definito come l’anno più orribile e ovviamente analizzato la situazione..
01 Luglio 2013