News immobiliari e tutte le notizie su immobiliare e casa

Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
Bonus fiscali  per le ristrutturazioni edilizie

Bonus fiscali per le ristrutturazioni edilizie


Sito Enea per Bonus fiscali Dal 21 novembre, è online il sito dal quale è possibile trasmettere i dati per accedere alle detrazioni fiscali previste per gli interventi di ristrutturazione edilizia che comportino anche risparmio energetico e/o utilizzo di fonti rinnovabili..

23 Novembre 2018
newyork

Stati Uniti, peggiora la fiducia nel mercato immobiliare


La fiducia nel settore immobiliare USA peggiora e, come suggerisce l’indice NAHB, nel mese di novembre il dato che monitora la “confidenza” sul settore immobiliare a stelle e strisce è sceso a 60 punti, contro i 68 punti del mese..

19 Novembre 2018
prezzi

Prezzi case, a ottobre 2018 lieve calo (-0,8%)


Secondo quanto rivela l’ultima statistica diffusa da Idealista, i valori immobiliari in Italia sono scesi ancora nel mese di ottobre, pur a un ritmo piuttosto lento. Stando al portale, infatti, nel corso del decimo mese dell’anno i prezzi delle proprietà..

10 Novembre 2018
immobiliare

Mercato immobiliare europeo, buoni dati dal 2018


Il mercato immobiliare europeo? Stando a quanto suggeriscono gli ultimi dati forniti da Scenari Immobiliari, nel corso del 2018 starebbe rimanendo su un territorio ampiamente positivo, con un fatturato complessivo dei primi cinque Paesi europei che viene stimato in aumento..

26 Ottobre 2018
immobili

Prezzi immobili, qualcosa sta cambiando (forse)?


Il mercato immobiliare potrebbe essere molto vicino a un punto di inversione, per lo meno per quanto concerne i prezzi, ultimo “scoglio” che lega l’immobiliare abitativo italiano a un passato fatto di difficoltà congiunturali piuttosto evidenti. Per averne conferma sia sufficiente..

22 Ottobre 2018
Lavori in casa

Lavori in casa


Responsabilità del committente domestico in caso di infortunio in un cantiere Se non si nomina un tecnico, la responsabilità in caso di infortuni degli operai, ricadono tutte sul proprietario dell' abitazione. La Cassazione ribadisce ancora una volta che in caso di infortunio..

19 Ottobre 2018

‹ Prev 1 ... 69 70 71 72 73 74 75 76 77 ... 171 Next ›


Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito