Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
, Redazione

Revisione del pacchetto casa: quando?

La legge di stabilità è nel fervido della ridiscussione. Al momento il disegno di legge è in Senato, in commissione fino al 7 novembre. Quello che la maggior parte dei politici chiede e si propone di fare è rivedere e semplificare la parte che riguarda gli immobili, risultata troppo complessa e macchinosa nel disegno attuale.

A sostenere che la casa sarà il primo punto che verrà rivisto nel Patto di Stabilità è stato anche il Ministro Lupi, come già anticipato qualche giorno fa.

Pare quasi certo, anche se tutto rimane davvero in aria e non potrà essere sicuro se non dopo l’ufficializzazione, che verranno autorizzate le detrazioni della Tasi per le famiglie a basso reddito e che la percentuale verrà stabilita in base al numero dei componenti del nucleo familiare.

L’urgenza di un cambiamento viene anche dalla previsione Istat che sostiene che nel 2014 il Pil aumenterà dello 0,7% e non dell’1,1% come aveva previsto il Governo. Ed è proprio per questo che bisogna puntare maggiormente allo sviluppo.

State sempre aggiornati, per farlo è sufficiente leggere gli ultimi articoli presenti nel nostro sito

casa

Miglioramenti in arrivo per il pacchetto casa


Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito