Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Acquista visibilità editando contenuti!
(Agg. 27 Settembre 2020),

BASTA CITTA' E RUMORE


Quante volte parlando con le persone vi sentite dire che non sopportano più il traffico, si lamentano del continuo rumore anche durante le ore notturne, e poi che stress non trovare mai parcheggio! Sempre più persone decidono di allontanarsi per questi motivo dal centro cittadino per un vivere più tranquillo e trovare serenità dopo il lavoro. Un tempo vivere in città rappresentava il must, avere un lavoro e potercisi recare in poco tempo era visto cume un vantaggio fondamentale alla riuscita della propria carriera, ma come ogni cosa anche questa tendenza sembra lasciare spazio ad un pensiero sempre più comune, ovvero quello di dedicare tempo anche a se stessi immergendosi in un ambiente rilassante, ma come? Allontanandosi dai centri affollati e caotici per luoghi di residenza più tranquilli.
A Verrua Savoia (Località Camorano) Re/Max Build di Torino, per andare incontro a questa tendenza, vi segnala un ex cascinale.

Il primo pensiero quando si parla di vecchi cascinali in prossimità della campagna è sempre QUANTO MI COSTERA' RIMETTERLO IN SESTO? NULLA! Perchè in questo caso il cascinale proposto da Re/Max Build è ristrutturato, indipendente su 3 lati, elevato su due piani fuori terra, con ampia area cortilizia e un secondo fabbricato, attualmente utilizzato come magazzino e box auto, volendo trasformabile in residenziale.
Secondo un'indagine di 'Ville e Casali' nei mesi tra febbraio e aprile 2020 si è avuta una richiesta del +20% di case in campagna. Sarà stato il confinamento tra le mure di casa e le continue ristrizioni a portare le persone a sentire la necessità di uno spazio verde personale e più libertà di movimento... ma non è solo questo, vi è anche la necessità di tornare a considerare il proprio tempo lontano dal lavoro con una valenza maggiore, considerando lo stesso come opportunità per dedicarsi a una vita più healthy. Il cascinale di Verrua Savoia saprà offrirvi tutto lo spazio che desiderate, sia per passare serate insieme agli amici a bere sotto un cielo di stelle nel proprio giardino, sia per dedicarsi ad attività sportive. Contattate il Broker Manager Marco Chiozzotto di RE/MAXBuild per saperne di più e non perdere questa fantastica opportunità!

Ada Tarchetti Assistente immobiliare 3466931650

Arianna e Selena Mannella

Giornaliste - Social Media Manager


Voglia di comprare casa? Il risultato della ricerca