Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Acquista visibilità editando contenuti!
,

Coldwell Banker Italy firma una partnership con Casavo

Coldwell Banker (www.coldwellbanker.it/), brand immobiliare da sempre attento alle novità del settore e pioniere nell’utilizzo di nuove tecnologie, ha firmato una partnership con Casavo (casavo.com/it/), primo instant buyer in Italia nel settore immobiliare residenziale. Casavo si pone come diretto acquirente degli immobili, offrendo il 100% della liquidità al venditore in soli 30 giorni. Si tratta di un modello di business innovativo e che sfida lo status quo del mercato immobiliare italiano, ma allo stesso tempo inclusivo dei principali player tradizionali come le agenzie immobiliari.

Essere partner di Casavo significa, per un agente immobiliare, avere la possibilità di vendere ancora più facilmente i propri immobili grazie alla proposizione di valore tipica di un iBuyer, ma anche grazie a tanti strumenti creati ad hoc per semplificare ulteriormente l’attività dei propri partner: primo tra questi è Doris, la piattaforma dedicata agli agenti immobiliari che permette di ampliare ulteriormente la visibilità degli immobili in vendita. E’ una piattaforma completamente gratuita, con agenzie e annunci verificati ed è l’unico portale che acquista direttamente i tuoi immobili.

Registrandosi a Doris, le agenzie immobiliari entrano a far parte del programma di partnership di Casavo, con il titolo di partner Bronze. Più saranno le operazioni concluse assieme più sono i vantaggi per il partner, fino ad arrivare al livello di partner Gold, che da accesso alla rivendita degli immobili Casavo. Uno dei vantaggi riservati alle agenzie Coldwell Banker sarà quello di poter accedere al programma di partnership il titolo di partner Silver di Casavo.

“La nostra è una rete formata da persone prima che da professionisti, e ci impegniamo ogni giorno per creare sinergie capaci di ottimizzare sempre di più il lavoro dei nostri agenti - afferma Roberto Gigio, Presidente di Coldwell Banker Italy. – Siamo felici di questa partnership, perché potrà portare nuove opportunità di business ai nostri affiliati ampliando ulteriormente le chance di vendita dei clienti chi si affidano alle nostre agenzie .”

“Innovazione e inclusione - due termini chiave che stanno alla base di questa neo-partnership e che hanno da sempre contraddistinto la nostra mission e il nostro modo di innovare il mercato immobiliare residenziale italiano in partnership con un player essenziale come l’agente immobiliare - ha dichiarato Victor Ranieri, Country Manager Italia di Casavo - Il nostro network di agenzie partner è in forte espansione e siamo molto orgogliosi di poter accogliere un marchio riconosciuto come Coldwell Banker Italy – un player storico del mercato immobiliare in oltre 44 paesi nel mondo ma sempre pronto a reinventarsi e ad accogliere il cambiamento - una filosofia che condividiamo appieno”.


Coldwell Banker lancia Homes & Estates Italy, il magazine dedicato al