Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Acquista visibilità editando contenuti!
(Agg. 26 Luglio 2021),

IN CAMPO CON IL CUORE - agenti immobiliari a SAN SIRO!

Finalmente si torna in campo e dove? A SAN SIRO!!!
la Nazionale degli agenti immobiliari si ritrova per raccogliere fondi e favorire la diffusione dei Defibrillatori Semiautomatici Esterni (DSE).

Ogni anno, in Italia, circa 60.000 persone muoiono in conseguenza di un arresto cardiocircolatorio, spesso improvviso e senza essere preceduto da sintomi di nessun genere.
Formare per prevenire: la prevenzione e diffusione dei defibrillatori come strumento salvavita sono l'obiettivo del progetto "IN CAMPO CON IL CUORE".
Con le sue molteplici attività associative il progetto desidera divulgare informazioni importanti sull'utilità e sull'utilizzo dei DSE, con i fondi raccolti di volta in volta acquista e distribuisce in ogni luogo utile questi indispensabili strumenti.
La Nazionale Agenti Immobiliari è stata protagonisti di diverse iniziative e raccolte fondi, fino ad esserne addirittura Ambasciatori nel 2011.
160 partite giocate in Italia e nel Mondo.

Il 12 GIUGNO 2021 ALLO STADIO SAN SIRO si giocherà il 4° TROFEO IN CAMPO CON IL CUORE!
Se siete agenti immobiliari e desiderate poter giocare nel magico campo milanese scrivete a: nazionaleagentiimm@gmail.com, se non lo siete o non volete entrare in campo andate a godervi semplicemente la partita dagli spalti.

FacesofRE, social network indipendente riservato alla categoria dei mediatori immobiliari abilitati, sostiene questa importante iniziativa divulgandone il progetto attraverso i suoi strumenti ed i suoi iscritti e partner.

www.FacesofRE.com


Meta Media, al via la campagna di reclutamento per agenti immobiliari