Meta Media, al via la campagna di reclutamento per agenti immobiliari

Invia il tuo curriculum

In ottica potenziamento della rete commerciale, Meta Media Srl, agenzia di consulenza e intermediazione immobiliare, seleziona agenti immobiliari SENIOR già abilitati e iscritti al Ruolo per vendite su progetto di immobili in costruzione.

La Meta Media Srl non si limita allo svolgimento dell’attività di intermediazione immobiliare ma offre un’adeguata risposta a tutte le richieste da parte di acquirenti sempre più esigenti e fornisce un servizio di consulenza innovativo e personalizzato nella gestione e risoluzione di problematiche legate a intestazioni patrimoniali, istruttorie mutui, valutazioni fiscali, contribuendo direttamente all’espletamento delle pratiche necessarie. Infatti il team di professionisti di cui dispone (architetti, consulenti fiscali, agenti di vendita, consulenti finanziari, consulenti in comunicazione) è in grado di assistere il cliente dalla trattativa iniziale di vendita fino al rogito notarile considerando le sue personali esigenze e costruendo un percorso su misura.

Nella fattispecie, gli incaricati svolgeranno le proprie mansioni all'interno dell'ufficio vendite predisposto in prossimità dei cantieri in costruzione.

Requisiti:

  • Patentino agente immobiliare;
  • Esperienza nel settore della vendita immobiliare;
  • Partita IVA;
  • Disponibilità full time.

Offriamo:

  • Fisso di 800/1000€ + percentuale sulle vendite;
  • Appuntamenti prefissati;
  • Strumenti di vendita innovativi (rendering, shooting fotografico, progetto cartaceo e multimediale, esposizione materiali).

Luogo di lavoro: Roma

Entra nel team, invia il tuo CV a: metamediasrl@gmail.com

Condividi questo articolo:

Articoli simili: