Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Acquista visibilità editando contenuti!
,

Meglio un box auto che impazzire per il parcheggio!

Oggi la vita è sempre più frenetica, bisogna correre da un posto all'altro, prima al lavoro poi a riprendere i figli da scuola e magari portarli al corso di musica o di ballo, insomma, utilizziamo l'auto per tante ore al giorno e quando arriva la fine della giornata vorremmo andare a casa e tirare un sospiro di sollievo... ma non è sempre così, sempre più spesso infatti, dopo una giornata stressante ci tocca affrontare un altro stress, ovvero quello di trovare un posto per parcheggiare la nostra auto.
Per andare incontro a questa esigenza Re/Max Build di via M. Ponza in TORINO, vi propone in Via Bardonecchia 48, un box auto singolo di 14 mq posto al piano seminterrato. Un luogo sicuro in cui poter parcheggiare l'auto e perchè no ritirare anche qualche oggetto di poco utilizzo, diviene una comodità cui non si può rinunciare.

Ma se un box auto e già di nostra proprietà? Allora è bene considerare la possibilità di acquistarne uno per affittarlo. I dati confermano che nelle grandi città, l’affitto di un box auto permette di guadagnare una percentuale lorda pari al 5,9%. Una cifra non trascurabile di certo. La domanda che viene da porsi è se davvero vi è la necessità di avere un box personale dal momento che in città sempre più persone si affidano al car sharing e le zone ZTL portano a usufruire maggiormente dei mezzi pubblici. La risposta a tale quesito è positiva, soprattutto se si valuta di acquistare per dare poi in affitto il box nelle zone meno centrali. Avere un posto personale per lasciare l'auto fuori dai centri in cui la circolazione è vietata è un'esigenza sempre più grande.
Re/Max Build saprà consigliarvi al meglio per l'utilizzo di questo box auto sito in Via Bardonecchia.

Per info chiamate l'assistente di Marco Chiozzotto Broker Manager, Ada Tarchetti al n 3466931650

Arianna e Selena Mannella

Giornaliste - Social Media Manager


BASTA CITTA' E RUMORE