Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
(Agg. 26 Luglio 2021), Mirko

Scopriamo la villa Jennifer Lopez in tutta la sua bellezza

La villa Jennifer Lopez è davvero un ottimo esempio di come un edificio di estremo lusso dev'essere fatta. Vi sono una serie di caratteristiche che andremo ad analizzare andando avanti con questa guida. Già a prima vista si vede che questo immobile è in grado non solo di offrire una grande opportunità in termini di spazio quindi feste e tempo libero in generale ma anche per accogliere amici e parenti. Il discorso è comunque sempre lo stesso: non importa quanto spazio si possiede ma come questo viene sfruttato. Ciò significa che non basta possedere una casa spaziosa ma cosa viene creato una volta che si decide di restaurare casa perché si deve tenere presente che il proprio appartamento, ance se in questo caso si parla di un immobile decisamente, deve essere curato in tutti i suoi aspetti quindi dall'arredamento fino alla creazione di strutture che possano renderlo più bello oppure più comodo.

La villa Jennifer Lopez riprende in un certo senso la sua vita

Jennifer Lynn Lopez, conosciuta al grande pubblico come Jennifer Lopez o ancora più semplicemente come J Lo, nasce a New York nel 1969 ma si potrebbe dire che la sua vita è decisamente complessa e piena. Si deve tenere presente che questa artista ha cominciato come cantante diventando anche attrice e show girl. L'artista si è trasformata ben presto in imprenditrice sempre del comparto artistico divenventando produttrice musicale e cinamatografico. La cosa molto interessante è rappresentata dal fatto che la Lopez è riuscita ad ottenere un grande successo in tutto ciò in cui si cimenta. Dal 1999 ad oggi ha pubblicato all'incirca dieci album arrivando ad ottenere un grande successo tanto da riuscire a vendere oltre ottanta milioni di dischi. E' stata spesso eletta come una tra le personalità latino-americane più influenti. Per ciò che concerne il cinema vi sono una serie di interessanti film che hanno portato successo, fama e denaro a Jennifer. Vediamo i principali:

Dal punto di vista musicale la Lopez ha esplorato molti stili riuscendo ad ottenere un grande successo nello specifico ha cominciato con il Latin Pop quindi la dance, il R&B senza naturalmente dimenticare il rock, il hip hop. Per poi tornare a ritmi più vicini alle sue origini, la sua famiglia viene dal Porto Rico, con la bachata ed il merengue. La sua vita privata è stata caratterizzata da molti matrimoni ed altrettanti divorzi tra i quali tutti ricordiamo quello con Ben Affleck ma probabilmente il più importante è stato quello con Marc Anthony non fosse altro per il fatto che da questo matrimonio ha avuto una coppia di gemelli: Emme e Max.

Villa Jennifer Lopez: una bellissima oasi di tranquillità nella calda Florida

Jennifer Lopez non possiede solo la villa che andremo ad analizzare in questa guida ma anche un chalet a Los Angeles e dopo aver venduto la sua villa a Malibù ha deciso di spostarsi a Miami dove, nonostante i 32 milioni di dollari, è riuscita a portare a casa un interessantissimo affare. Li è andata a vivere con Alex Rodriguez con i loro rispettivi figli. Questa villa sorge nella bellissima Isla de las Estrellas riuscendo a risparmiare sette milioni e mezzo, una cifretta niente male tutto sommato. La villa è di 1400 mq con dieci stanze da letto e dodici bagni sicuramente non ci sono problemi per ospitare amici e familiari. Ma ciò non è tutto perché ogni stanza da letto è una sorta di mini appartamento in modo da rendere molto più comoda la permanenza delle persone al loro interno. Tra gli elementi più importanti che si trovano in questa regia sono i pavimenti in legno ed in pietra che naturalmente riescono ad offrire un grande fascino all'abitazione. Ma poi ci sono i giardini che rappresentano delle vere e proprie opere d'arte. Sono presenti una serie di elementi molto importanti all'interno dell'appartamento come lo studio e l'ascensore interno. La cura del giardino dev'essere molto importante perché va a rappresentare un importante elemento della propria abitazione riuscendo a diventare un vero e proprio elemento della propria abitazione. Si deve tenere presente che nel caso della villa di J. Lo ci sono anche una serie di elementi coperti, tra i quali spicca il bar dov'è possibile effettuare feste davvero molto belle. In questo caso troviamo anche un piccolo molo importante perché essendo un'isola è molto divertente fare delle gite in barca.

Come creare uno stile simile a quello della villa Jennifer Lopez?

Lo stile coloniale è quello della villa di J. Lo ma vediamo di conoscerlo meglio e mafari crearne uno simile nel nostro appartamento. Prima di tutto è necessario tenere presente che vi sono tre stili coloniali che si differenziano in base alla nazione colonizzatrice ed al paese colonizzato perché molto spesso le due culture si fondono creando un vero e proprio melange molto affascinante. Esiste quindi lo stile coloniale inglese, quello francese e quello spagnolo che vanno a creare dei differenti modalità di arredamento. Nello specifico vi sono delle caratteristiche molto importanti come i mobili che attualmente vengono creati da falegnami specializzati perché non è per niente facile crearne con questo stile. Si deve tenere presente che il peltro è un altro elemento tipico dello stile nel quale comunque deve essere preso in alta considerazione il legno meglio se finemente decorato e lavorato. Vi sono quindi molte opportunità per creare la propria casa dei desideri.

villa Jennifer Lopez

Quali sono le ville dei vip in Italia? Scopriamole ed analizziamole

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito