Agenzia Immobiliare LitorAle di Follonica

Agenzia Immobiliare Alessandra Grossi LitorAle

Informazioni

Ragione sociale: LitorAle

Nome: Alessandra Grossi

Chi sono

Alessandra Grossi nasce il 30 aprile 1971, vive a Follonica dalla nascita, si diploma come Ragioniera presso l'Istituto Fibonacci di Follonica nel 1990.

E' Agente Immobiliare dal 2003, iniziando nel 2000 a fare le prime esperienze in questo settore e nonostante per piccoli periodi si sia discostata 

facendo altri lavori, è  sempre rimasta in campo e ha sempre creduto che fare l'Agente Immobiliare sarebbe stato il suo unico e futuro lavoro.

E' una donna ormai di 48 anni, ma ha ancora la carica della trentenne, crede in quello che fa, ma soprattutto quello che fa, lo fa con passione.

Competenze

L’Agenzia Immobiliare LitorAle si occupa della compravendita di appartamenti, ville, casali, rustici, terreni agricoli, terreni edificabili, agriturismi, casa vacanze, bed and breakfast, estendendosi su tutta la costa della Maremma, da Follonica a tutti i paesi interni e limitrofi come Riotorto, Massa Marittima, Scarlino, Gavorrano, Tirli, Castiglione della Pescaia e Punta Ala. Inoltre con professionalità, qualità, trasparenza e disponibilità, è in grado di offrire con una rete di colleghi esperti e affermati nel settore, ai clienti proprietari di immobili nelle città di Grosseto, Siena, Arezzo, Firenze una consulenza gratuita per la valutazione del proprio immobile e seguire lo stesso fino alla compravendita definitiva.
La passione per questa professione o la hai, o non la hai, impossibile farsela venire. La passione è un elemento fondamentale che fa la differenza nello svolgere un lavoro, sicuramente non annulla lo stress o la fatica, ma rende tutto più sopportabile perché qualsiasi sacrificio, lo si fa per un progetto, per inseguire un obiettivo ben preciso e realizzare i propri desideri.

Esperienze

Dopo alcune esperienze lavorative nel campo della vendita come commessa, nel 1998 entra come segretaria in una agenzia immobiliare a Castiglione della pescaia e Punta ala e questo è il primo passo con il quale matura una grande passione per questo lavoro.
Nell’anno 2000 dopo un colloquio di selezione, entra nel Franchising Immobiliare Tecnocasa nel quale raggiunge un’esperienza decennale nel settore con ottimi risultati a livello provinciale e regionale salendo ai primi gradini per l'obiettivo del budget vendite.
Da qui con grande soddisfazione e motivazione, dopo 3 anni da consulente, l’hanno portata a sostenere il corso e l’esame per Agente Immobiliare e gestire come responsabile un ufficio del franchising Tecnocasa a Follonica e poi a Bagno di Gavorrano.
Nel 2008 esce dal Franchising e per circa dieci anni ha lavorato in altre agenzie della zona con molto impegno, dedizione, e soprattutto determinazione, sempre con obiettivi a medio e lungo termine, ma con un forte desiderio interiore di voler realizzare qualcosa di suo.....

E finalmente eccola qua, dopo 20 anni di esperienza, marzo 2019 con la sua agenzia, LitorAle Servizi Immobiliari, con sede in Follonica, città della provincia di Grosseto, conosciuta per il suo splendido mare che diventa profondo pian piano consentendo bagni sicuri, un clima ideale, lunghe spiagge di sabbia chiara, tanti stabilimenti balneari attrezzati, oltre a pinete a pochi passi dal mare


I miei ultimi articoli

Non ho ancora pubblicato articoli.


Tutti i miei articoli

Questo profilo è incompleto oppure è passato molto tempo dal suo ultimo aggiornamento.

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito