Ma quale crisi? Nell' Open house si vende con il team Re/Max Build

Fino all’8 marzo 2020 il mercato immobiliare italiano era considerato un settore 'in salute', con un trend di compravendita in aumento da alcuni anni. La compravendita e l'intermediazione immobiliare dunque svolgevano il proprio ruolo con discreti successi... effetti che a ben sperare hanno evidenziato come il mercato immobiliare fosse in decisa rinascita, in netta controtendenza rispetto alle difficoltà registrate negli ultimi mesi da molti settori come quello turistico, causa la pandemia.


Da quel momento infatti, grandi Istituzioni predissero uno scenario poco florido, tra cui la Banca d’Inghilterra, che previde un calo dei prezzi delle abitazioni del 16 per cento, e sempre a maggio 2020, la Banca Centrale Europea scrisse nel suo bollettino economico che “L’incertezza causata dalla pandemia potrebbe avere effetti anche maggiori e più duraturi sull’attività immobiliare".
Eppure nonostante le previsioni il mercato immobiliare ha retto bene la sfida tanto che le attività, fermate inevitabilmente durante il lockdown, hanno ripreso con vigore e con sempre più richieste specifiche da parte dei clienti. RE/MAX Build di Torino ad oggi si dice soddisfatta dei risultati ottenuti nonostante le difficoltà del periodo e arriva addirittura a vendere un appartamento durante un Open House di sole due ore. Le famose 'porte aperte' che consentono a chi vuole acquistare casa di visitare l'immobile proposto dall'agenzia, è stata organizzata in Via De Ferrari Defendente, nel complesso di nuova costruzione denominato "Le Terrazze di Parco Dora" (edificato nel 2005 ed inserito nel cuore della Spina Tre di Torino), sabato 3 ottobre 2020 trovando subito acquirenti interessati. Un successo che rende il team di Re/Max Build orgoglioso per l'impegno profuso e per le attenzioni dimostrate verso i propri clienti in tempi non facili.

Per entrare in contatto con RE/MAX Build: Ada Tarchetti (Assistente immobiliare) 3466931650
Marco Chiozzotto (Broker manager) 3299459320

Arianna e Selena Mannella

Giornaliste - Social Media Manager