Il settore immobiliare e le star: Andie MacDowell

abitazione

L’attrice ed ex modella, Andie MacDowell, interprete elegante e bellissima di Quattro matrimoni ed un funerale, accanto ad Hugh Grant, è oggi un’operatrice di un mondo diverso, quello del mondo immobiliare. Il gossip colpisce anche qui, ed ecco che si scopre che la stessa è interessata in un doppio affare che sta sottolineando quanto quest’ultima sia competente nel settore dei guadagni legati all’edilizia.

Il primo caso è quello della casa che che l’attrice aveva acquistato ad Asheville, nella Carolina del Nord, il 7 novembre 2001. La villa è in assoluto stile country club, con oltre 1.000 metri quadrati in e ben sei camere da letto, sette bagni, sei caminetti e una cucina in stile inglese. Il prezzo? Una modica cifra, infatti, l’attrice pagò 790.000 dollari. Sono trascorsi quasi 12 anni da quell’anno e nonostante ciò, la casa è stata venduta per una cifra che è ben quasi 4 volte superiore, ovvero, 3.000.000 di dollari. La MacDowell aveva presentato una richiesta di 4.500.000 dollari.

La cifra ricavata, però, non è finita in banca, bensì, è stata investita dall’attrice, in un secondo affare di natura immobiliare, ovvero, investendo 1.750.000 dollari, l’attrice ha acquistato una casa di minori dimensioni, sulla costa occidentale, in California, a Marina del Ray.

Ma quali sono le caratteristiche della nuova abitazione? La casa consta di 280 metri quadri e quattro camere da letto. L’abitazione ha due piani, ampie vetrate che permettono alla luce naturale e alla brezza dell’oceano californiano di irrorare gli ambienti di luce. Una scala a chiocciola collega i due livelli. Chissà quanto frutterà in futuro questa nuova abitazione. Dovremo attendere le prossime mosse della MacDowell.

Nel mondo immobiliare è possibile ottenere dei grossi guadagni, specialmente se si è competenti.

Condividi questo articolo:

Articoli simili: