Le case più belle del mondo - Gli immobili di lusso più quotati.

Le Case Più Belle D...

Sognare ad occhi aperti: perchè no?

Una bella casa è il sogno di tutti! Dopotutto, è il posto dove trascorriamo la maggior parte del tempo e della nostra vita, dove cerchiamo rifugio e viviaamo i nostri momenti migliori.. Non importa quanto grande o piccola sia la casa, è sempre una bella casa da sogno per i suoi occupanti.

Se sognare è lecito, abbiamo creato un elenco delle case più belle del mondo, sicuramente queste bellissime residenze appartengono anche alla lista delle case più costose poichè la maggior parte appartengono alle persone più ricche al mondo.

Ci sono le case più grandi, più lussuose e più costose del mondo. Ma abbiamo pensato perché non compilare una lista delle case più belle questa volta! Senza dubbio appartengono ai più ricchi del mondo, ma è sempre divertente e altamente ispirante guardare queste immagini.

Palazzo Dracula, Romania

Conosciuto come Palazzo Bran ma famoso come Palazzo Dracula nel resto del mondo, è un monumento nazionale e un punto di riferimento molto importante della Romania. Intorno al 1920, il Castello di Brand era la sede ufficiale del Regno di Romania, in stile medioevale e gotico, viene identificato come la dimora di Vlad, il famoso conte Dracula, in realtà ha risieduto nel castello solo per un breve periodo.

Attualmente aperto ai visitatori come museo storico, è una delle principali attrazioni per i turisti. Il castello è circondato da una vegetazione lussureggiante che gli conferisce un tocco molto bello ma spettrale.

Updown Court, Regno Unito

È una delle case più grandi e belle del mondo che è di proprietà privata. Non molto lontano da Londra, si trova in un piccolo villaggio del Surrey. Dispone di un totale di 103 camere di cui 22 camere esclusive, 5 piscine, una sala cinema, un garage per veicoli di lusso e un eliporto.

Questo edificio bianco incontaminato è circondato da una splendida vegetazione lussureggiante con una folla minima che lo circonda. Un paradiso per una vita lussuosa ma tranquilla.

Antilia, India

Il grattacielo personale nel mezzo della città di Mumbai è la casa della famiglia Ambani, uno dei nomi commerciali più ricchi del mondo. L'intero piano edilizio si basa su Vastu Shastra poiché la famiglia crede in esso da generazioni. Ha 27 piani, con 3 eliporti, controllo del traffico aereo, 168 box auto, una sala da ballo, 9 ascensori, un teatro, giardino terrazzato, piscine, spa, centro benessere, tempio e anche una stanza della neve.

Villa Leopolda, Francia

Costruito nel 1902 dal re del Belgio Leopoldo II, merita davvero il suo posto nella lista delle case più belle del mondo. Situato nella sempre così paradisiaca Costa Azzurra, la sua bellezza non ha eguali.

Sebbene rispetto ad altre proprietà della stessa lega abbia solo 11 camere da letto e 14 bagni, compensa bene con una bella copertura verde che richiede sforzi di 50 giardinieri per la manutenzione.

South Coogee, Australia

Bella proprietà per le persone che vivono e amano l'acqua blu. A picco sul mare, uno dei livelli della casa, vista la sua vicinanza, è una grande piscina a sfioro che si fonde con l'acqua del mare. Ha una cucina, cinque camere da letto, altrettanti bagni e un paio di soggiorni.

Lo schema è così ampio e ambizioso che è in costruzione da molti anni per questa "residenza estiva".

Versailles - Florida, Stati Uniti

Questa è una delle case più grandi e belle del mondo. Questa casa di 8mila mq è di proprietà del proprietario del resort di Westgate. È una delle più grandi proprietà di proprietà di una famiglia, ispirata alla Reggia di Versailles in Francia.

La sua costruzione è iniziata nel 2004 ed è durata fino al 2019 ed è composta da 32 bagni, 11 cucine, 14 camere da letto, sala giochi, due campi da tennis, palestra, piscine esterne ed interne e un grande salone delle feste e un cinema. L'intero immobile è decorato con pietre preziose e marmi pregiati. Nel garage possono essere parcheggiate circa 30 automobili.

The Manor, California

Progettata nel 1988 per il produttore televisivo Aaron Spelling, è la casa più grande della contea di Los Angeles. Inizialmente è stato acquistato nel 2011 per $ 85 milioni, ma è stato successivamente immesso sul mercato per due anni con un prezzo richiesto di $ 150 milioni.

Nel giugno 2019, The Manor è stato venduto per $ 119,7 milioni a un offerente sconosciuto, la transazione ha stabilito un nuovo record come la vendita più alta nella storia della California.

The Manor è un palazzo in stile castello francese di 5249 mq che dispone di 123 camere (inclusi 27 bagni e 14 camere da letto) e si trova su 2 ettari di terreno.

Starwood Estate, Aspen

Un'altra proprietà di lusso negli Stati Uniti che promette la migliore vista della bellezza e del glamour della natura. Questa proprietà si estende su 12 ettari con 5 camere da letto e 8 bagni con una vista libera sulle montagne rocciose. Nell'edificio sono disponibili una sala multimediale ad alta tecnologia, una sala fitness, una cucina divertente, una sala massaggi/ping pong e una squisita sala vini/sigari.

Questa proprietà rivaleggia con qualsiasi proprietà di classe mondiale in quanto è una delle più belle case di Aspen. E' situata su una collina in una gated community con vista a 180 gradi, che domina tutte e quattro le aree sciistiche. Nessuna spesa è stata risparmiata durante la costruzione di questa casa, che dispone  inoltre di un campo da squash al coperto, un'enorme piscina e arredi di design. È dotato di cinque suite, una cucina gourmet, una sala da pranzo formale per 20 persone, un ampio soggiorno formale aperto, una biblioteca con camino, una palestra, due uffici privati, una spa con sauna e bagno turco e tre box auto. Tutto sommato, vanta raffinatezza ed eleganza con il suo design e l'arredamento in ogni stanza.

La camera da letto principale dispone di bagni separati per lui e per lei e ampi armadi fuori dal suo bagno con piscina in vetro. Questa proprietà è disponibile per l'affitto che va da una notte a un mese intero.

Clifton 2A, Città del Capo

Questa villa si trova ai piedi del monte Lion's Head ed è stata progettata su progetto di Saota Studio dal Sud Africa. Questo è uno degli edifici più belli, pittoreschi ma difficili da raggiungere del mondo.  Questo luogo offre una vista eccezionale a 270° sull'Oceano Atlantico e sulla baia di Camps, oltre che sui Dodici Apostoli ma a causa della zona remota, l'edificio è stato posticipato di molti anni e dei forti venti. È bella in ogni angolo, ma la villa non ha ancora attirato acquirenti.

 Per creare uno spazio generoso per tutti i soggiorni principali, gli architetti hanno deciso di elevare il livello principale su un piedistallo. Questo livello comprende le camere degli ospiti e spazi secondari come una palestra, uno studio e il garage. Il primo e il secondo piano sono stati frammentati e ruotati, il che forma uno spazio esterno centrale ma riparato con un ampio patio e piscina. Un ponte di vetro collega le aree frammentate al livello superiore e consente alla luce del sole di risplendere tra le ali della camera da letto e nelle aree centrali di questa bellissima casa.

Un attico di Hyde Park, Regno Unito

Questo attico di lusso è stimato in $ 160 milioni, si trova nella località più costosa di Londra, ovvero Knightsbridge. È stato completato nel 2009 come un progetto molto ambizioso in collaborazione con Rogers Stirk Harbour + Partners e un design d'interni dei fratelli Candy.

Ha alcune caratteristiche davvero uniche come pavimenti in marmo riscaldati, cabine armadio, una piscina di 21 metri, una sala proiezioni e un'ampia biblioteca. L'hotel Mandarin ha fornito sicurezza 24 ore su 24, servizio di pulizia, stanza di lavaggio a secco e enoteca!

È pubblicizzato come una casa intelligente di lusso e ha quasi 80 residenze. È la patria di miliardari, celebrità e uomini d'affari.

 

Condividi questo articolo:

Articoli simili: