Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
, Valletta RP

MyCredit stringe accordi con ulteriori 400 agenzie sul territorio

MyCredit SpA, realtà specializzata nell’investimento e nella valorizzazione di asset e portafogli NPL e Utp attraverso un metodo di gestione proprietario che si basa sulla territorialità e la capacità di fare da ponte tra il mondo finanziario e immobiliare, ha siglato accordi di partnership con ulteriori 400 agenzie sul territorio, le quali si aggiungono ai 1.150 broker già attivi: così MyCredit rafforza ulteriormente la sua rete commerciale sul territorio nazionale.

La partnership prevede altresì l’affidamento delle due diligence di portafogli residenziali, ampliando le capacità di analisi di mercato e consolidando il metodo vincente di MyCredit.

La società infatti si distingue per la capacità di svolgere analisi nel mercato immobiliare reale, con l’obiettivo di delineare una strategia di realizzo reale.

Spiega il CEO Mirko Tramontano: “Essere ancora massivamente più presenti sul territorio con esperti del mondo immobiliare, ci permette di migliorare le analisi di mercato nonché di ridurre i tempi gestione degli asset, grazie a informazioni veloci e costanti dal territorio. Per questo motivo riteniamo strategico l’accordo, che rafforza la nostra capacità di offrire soluzioni realmente efficaci ampliando le capacità di analisi di mercato e consolidando il metodo vincente di MyCredit. MyCredit SpA si distingue infatti per la capacità di svolgere analisi nel mercato immobiliare reale, con l’obiettivo di delineare una strategia di realizzo reale. Il valore di realizzo dei crediti viene stabilito mediante indagini di mercato specifiche in loco, con lo scopo di andare alla fonte del problema: tornare sul territorio senza dimenticare l'importanza dei dati statistici”.


I tratti distintivi del Metodo MyCredit prevedono: sopralluoghi, rilievi fotografici, efficiente sistema di controlli interni, confronto di diverse broker opinion e incrocio con dati statistici.
L’accordo di partnership viene accolto con favore dalle agenzie, che vedono in questa collaborazione la possibilità di accedere al mercato NPL altrimenti inaccessibile e valutato per oltre 260 MLD.

MYCREDIT e BYCREDIT
Il gruppo My Credit SpA che include le società Make Your Credit e la controllata Build your Credit (ramo immobiliare) è una realtà specializzata nell’investimento e nella valorizzazione di asset e portafogli NPL e UTP, nata a luglio 2019 da un’idea di Mirko Tramontano, già co-fondatore e Ceo di New Credit Management, ditta e marchio poi confluiti in MyCredit, il cui metodo di gestione si basa sulla territorialità e la capacità di fare da ponte tra il mondo finanziario e immobiliare.
Asset Target di My Credit sono:
SINGLE NAME > 1 MLN
In Prevalenza residenziale, in corso di costruzione e classe energetica elevata
PORTAFOGLI NPL E UTP
Residenziali retail
PORTAFOGLI NPL E UTP CON GBV > 1 MILIONE
Secured in prevalenza residenziale e gbv del singolo asset > 1 Milione

Grazie ad un team di consolidata esperienza, una rete commerciale presente su gran parte del territorio nazionale e oltre 1150 broker attivi, MyCredit è in grado di realizzare:
- Analisi di mercato dettagliate
- Supporto legale per ogni operazione a partire dalle prime fasi di analisi
- Verifiche di cantiere grazie al team Build your Credit
Exit massimo previsto in 24 mesi e strategia definita in fase di preacquisto.

MAKE YOUR CREDIT S.P.A.
Via Cefalonia, 70 - 25124 Brescia (BS)
CF e P.IVA 04111870988
Numero REA BS - 589250
Capitale sociale i.v. 500.000 euro
info@mycreditspa.it

www.makeyourcredit.it

MyCredit stringe accordi con ulteriori 400 agenzie sul territorio

Immobiliare europeo del lusso, una bolla speculativa all'orizzonte?

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito