News immobiliari e tutte le notizie su immobiliare e casa
Siete davvero stupiti del mercato immobiliare odierno? Ebbene arrivano delle notizie davvero sensazionali dal Trentino, esattamente dalla località di Sagron Mis, un’incantevole paesino con 200 persone dove è possibile ammirare lo straordinario paesaggio offerto dalle Dolomiti.
..
17 Luglio 2013
In questo periodo non si fa altro che parlare di mutui e andamento del mercato immobiliare. Dobbiamo confermare che lentamente ma il mercato dei mutui per la prima volta dopo tanto tempo sta tornando a crescere..
16 Luglio 2013
Quante volte avete sentito parlare della possibilità di ottenere un mutuo sempre più remota in Italia? Purtroppo con il passare dei mesi la situazione non migliora di certo e per questo motivo, alcuni analisti hanno parlato di un..
15 Luglio 2013
Sono stati rilasciati ufficialmente dei risultati ufficiali da parte di Confabitare, in merito all’andamento del mercato immobiliare in Italia. Tali informazioni sono state rese note da parte dell’associazione di proprietari immobiliari che nei giorni scorsi hanno dimostrato un..
15 Luglio 2013
Sono tantissimi anni che non si parla del settore dei mutui con una ripresa e una speranza maggiore. Fino a qualche anno fa, quando si parlava di mutui il termine utilizzato era quella dell’impossibilità di accesso..
12 Luglio 2013
Come sta andando il Mercato Immobiliare di Luglio? Secondo uno studio effettuato da alcune società attive nel settore, pare che la situazione non sia delle migliori per le imprese italiane. Pare che..
12 Luglio 2013
L’ Auditorium Casa Cava è un ipogeo di origine post medievale che fino al ‘600 veniva utilizzato come cava a pozzo. Oggi, accoglie, invece, eventi culturali, o almeno a questo è stato..
10 Luglio 2013
La Federazione confindustriale delle imprese elettrotecniche ed elettroniche italiane, ha chiesto un piano di messa a norma e di adeguamento degli impianti elettrici, delle case e degli edifici pubblici. In Italia su 28..
10 Luglio 2013
Relativamente alle opere idrauliche il Tar della Puglia ha deciso, a seguito di un ricorso presentato dagli Ordini territoriali di Brindisi e Lecce, che la competenza è degli ingegneri e non degli architetti,..
09 Luglio 2013