Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
, Agenzia RE/MAX Ideale

RE/MAX Ideale, ogni venerdì una diretta di approfondimento

L'opportunità di trovare un nuovo percorso lavorativo, di reinventarsi, l'impatto della crisi, le evoluzioni del mercato immobiliare, la transizione digitale. Tanti spunti da cui possono maturare interessanti riflessioni ma anche concrete scelte lavorative. RE/MAX Ideale organizza ogni venerdì alle 18:00 sulla sua pagina Facebook una diretta di approfondimento con i suoi professionisti. Ospiti i consulenti delle sedi di Firenze, Empoli e San Giovanni Valdarno.

Leonardo Gestri, Monia Gosi, Luca Batistoni, Sandro Guidotti, Claudia Baldi, Emanuele Borgioli sono stati gli ultimi a intervenire sulla pagina di RE/MAX Ideale. Storie differenti, competenze diverse, stimoli, obiettivi e risultati diversi ma tutti accomunati da una grande voglia di fare e di affermarsi anche sviluppando nuove forme collaborative. Un momento quindi per chiudere la settimana ripassando i valori di RE/MAX e condividendoli con i tanti che potrebbero esserne interessati.

RE/MAX Ideale è un'agenzia immobiliare del gruppo RE/MAX con sedi a Firenze, Empoli e San Giovanni Valdarno. Nei mesi scorsi è stata premiata tra le trenta più performanti d'Italia grazie ai risultati ottenuti. Il successo di RE/MAX Ideale nasce dall'applicazione del metodo RE/MAX basato su formazione continua, sviluppo di sinergie tra professionisti all'interno nel network e fuori, valutazione dei risultati e confronto.

RE/MAX Ideale, ogni venerdì una diretta di approfondimento

Storie di RE/MAX, I nostri professionisti si raccontano

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito