Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
(Agg. 31 Luglio 2020), Ada Tarchetti

Una crescita significativa per RE/MAX

Affidarsi a dei professionisti oggi risulta la scelta più giusta per coloro che devono comprare o vendere casa. Tendenza confermata da quelli che sono i risultati emersi dal semestre 2020 rispetto all'anno precedente.

ReMax Italia che si occupa di intermediazione immobiliare, ha infatti visto un incremento del giro d'affari del 12,5% rispetto al 2019. Questo dato sottolinea come nonostante il palese calo delle trattative immobiliari causate dalla pandemia, la ripresa sia tangibile. L'abitazione è uno di quei beni rifugio che rimangono un punto fermo delle famiglie italiane e di chi investe... non solo perchè la casa è il luogo che ci accoglie dal ritorno dal lavoro o dopo un viaggio, ma diventa un vero e proprio luogo di sicurezza, un posto in cui 'rifugiarsi'
nei momenti di pericolo o instabilità sociale. La casa dunque è vissuta come comodità ma anche come riparo.
Per chi invece non possiede ancora un luogo da considerare proprio come deve comportarsi?

Altro dato da sottolineare sempre per quanto riguarda il comparto Re/Max, è la situazione registrata da 24Max che conferma l'andamento positivo anche per la società di mediazione creditizia, che ha visto una crescita del 50% del volume di mutui raccolti ed erogati nel 2019. Insomma, la possibilità di accedere a mutui vantaggiosi è un aspetto da tenere presente in più coadiuvato dalla stessa Re/Max Build in Torino nella quale la presenza di veri professionisti al proprio servizio consente di trovare l'abitazione adatta ad ogni esigenza. Rivolgetevi a chi, dati alla mano, può dimostrare quanto vale!

PER INFO:

Ada Tarchetti Assistente Immobiliare mob: 3466931650
Marco Chiozzotto Broker Manager mob: 3299459320

Arianna e Selena Mannella

Giornaliste - Social Media Manager

Una crescita significativa per RE/MAX

Il mercato immobiliare oggi: l'evento!

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito