Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
, Ada Tarchetti

A ognuno il suo spazio

Gli spazi all'interno dell'abitazione sono uno degli elementi che portano una famiglia a decidere per un dato alloggio rispetto ad un altro. Avere stanze a sufficienza per soddisfare le necessità di ogni membro è risultato un dato importante da considerare soprattutto in questo periodo dal momento che la pandemia ha portato a 'vivere' la casa in maniera diversa. Le mura dell'abitazione dunque non devono diventare una 'prigione' ma devono permettere di usufruire degli spazi a disposizione in maniera del tutto indipendente per i membri della famiglia o comunque per chi si ritrova a condividere gli spazi con altri.

Ecco perchè oggi Re/Max Build di Torino propone gli alloggi del Residence Crystal. Un complesso di nuova costruzione che ad oggi ha 13 dei 14 appartamenti che lo compongono a disposizione. Appartamenti che, dal momento che sono ancora in fase di ultimazione, possono adattarsi alle richieste specifiche del cliente. Marco Chizzotto, Broker Manager di Re/Max Build di Torino potrà guidarvi nella scelta del giusto appartamento. Varie sono le alternatvie dall'appartamento classico con due camere da letto e un bagno a quello con tripla camera da letto e doppio bagno. Le soluzioni dunque sono mutevoli e si adattano al piccolo nucleo familiare che a quello più numeroso. È da considerare anche che gli appartamenti della Residenza Crystal si adattono bene anche per lo smartworking, dal momento che gli spazi generosi sono in grado di conferire la giusta privacy per chi ha necessità di lavorare da casa adattando una delle stanze a disposizione come ufficio.
Insomma, abitare in un complesso di nuova costruzione ha sicuramente in serbo tanti vantaggi ecco perchè Chiozzotto sarà disoonibile a farlo visitare previo appuntamento.

Marco Chiozzotto 3299459320 e-mail: mchiozzotto@remax.it

Arianna e Selena Mannella

Giornaliste - Social Media Manager

A ognuno il suo spazio

Abitare in centro storico

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito