Per vendere ci vuole anche CONSAPEVOLEZZA

Molte le soluzioni abitative che il mercato immobiliare ci propone oggi, soluzioni all'avanguardia e che in primis fanno puntare l'attenzione dell'acquirente sulla sostenibilità delle stesse, dove diviene insito un risparmio economico per le famiglie ma anche un minore impatto sull'ambiente per quanto concerne l'inquinamento. Remaxbuild (link: https://www.remax.it/trova/agenti-agenzie/agenzia/build) che opera nel centro del capoluogo piemontese, centro di mediazione per l'acquisto e l'affitto di immobili, capitanata dal Broker Manager Marco Chiozzotto (link: https://www.facebook.com/Marco-Chiozzotto-120190745239531/?ref=bookmarks), è orgogliosa di annuunciare l'acquisizione del cantiere sito in Via Ariosto nel centro storico di Settimo Torinese della ditta M.C. Costruzioni

Il complesso denominato Crystal farà capolino tra scuole materne e superiori, centri commerciali e uffici postali, questo per garantire ai propri residenti facile accessibilità ai luoghi di maggiore interesse e rendere fruibili i servizi a disposione. Il complesso di nuova costruzione dunque, vanta la migliore prestazione energetica tanto da garantire una riduzione notevole dei costi di gestione. Pannelli fotovoltaici, pavimentazione riscaldata adatta anche al raffrescamento dell'ambiente nei periodi caldi, cisterne per la raccolta dell'acqua piovana, ma anche ampi balconi a rendere più luminosi gli interni, cantine e box auto, sono solo alcuni dei vantaggi di questa residenza che nasce per abbracciare le richieste di un'utenza sempre più esigente e attenta ai consumi.

Il periodo post Covid ha fatto comprendere come il luogo in cui si vive, debba essere quanto più confortevole, al fine di conciliare la normale routine quotidiana con gli spazi per il lavoro e lo studio. Ecco allora che RE/MAX Build da sempre attenta ai trand ma soprattutto alle nuove esigenze, ha optato per i propri clienti di proporre attraverso la Residenza Crystal, quanto di più completo possa offrire il mercato immobiliare oggi. Una sfida dunque che getta luce su un vivere in continuo mutamento con le avanguardie che il mondo edile e tecnologico ci offrono oggi.

Per info: Marco Chiozzotto 3299459320
mchiozzotto@remax.it

Arianna e Selena Mannella

Giornaliste e Social Media Manager