Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
, Redazione

I russi sono interessati al mercato immobiliare italiano

A La Spezia, il 17 settembre si è svolto presso la Camera di Commercio l'incontro "Italia come seconda Patria". L’evento ha visto la presenza di ospiti d’eccezione interessati al mercato immobiliare.

La giornata ha visto la presenza di manager di società e associazioni immobiliari, importanti imprenditori del settore energetico e petrolifero, il vice Presidente del Consiglio di Stato e il Presidente della Fiera Immobiliare di Mosca, con importanti collaboratori.

Il successo è stato assicurato, grazie all’interesse degli ospiti verso le proposte della rivista di Italia per Voi e delle presentazioni che si sono susseguite nella giornata.

Tale momento è stata la giusta occasione per capire cosa, per lo più, il mercato russo cerca in Italia. Il successo dell’evento è dovuto anche al grande impegno degli sponsor che si sono messi nella condizione di contribuire all’evento. I prossimi impegni di Italia per Voi srl saranno la fiera immobiliare di Mosca ad ottobre e la fiera immobiliare di Shangai a dicembre.

Alla Fiera immobiliare di Shangai saranno invitati circa 5000 tra le persone più importanti nel mondo e ci saranno i maggiori investitori dell’area.

Italia per Voi rappresenterà l’Italia; perciò sta raccogliendo le adesioni da parte di agenzie immobiliari per lavorare sulla visibilità all’interno della fiera. In questo modo si spera di poter portare in Italia un largo numero di nuovi investitori che arricchiscano l’economia italiana.

Italia per Voi prenderà contatti nelle prossime fiere per ricreare eventi di questo tipo con la collaborazione di operatori locali che vogliano diventare reali protagonisti nella ripresa del mercato immobiliare.

Fortunatamente molti stranieri sono interessati al mercato immobiliare italiano, maggiori entrare maggiori benefici.

mercato immobiliare

Sono riprese le transazioni commerciali straniere in Italia


Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito