Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
, Redazione

Londra: immobile in vendita con cifre da capogiro

Londra: in vendita un immobile con cifre da capogiro

Londra, la città inglese e il mercato immobiliare della Gran Bretagna, continuano a far parlare i giornali e le riviste on line del settore. Dalle voci sulla possibilità di trovare case ad una sola sterlina, alla novità in base alla quale il Governo Cameron è riuscito, pur trovando diverse opposizioni al suo interno, a dare un nuovo slancio al mercato dei mutui. Inoltre, molti sono i ricchi che vogliono acquistare casa a Londra, cercando, però di tutelare la propria privacy.

Il giornale britannico, The Indipendent, ha pubblicato una news dove svelava come fosse arrivato sul mercato l’immobile privato più caro di Londra, una notizia che farà storia, date le cifre da capogiro.

E’ una casa che è stata messa in vendita con una prima richiesta di 250 milioni di sterline, che equivalgono più o meno a 700 volte quello che è il valore medio di un immobile situato in zona Big Ben.

E per quanto concerne le dimensioni? Assolutamente regali, anzi di più. La casa è 30 volte più grande delle abitazioni private del Regno di Sua Maestà Elisabetta II.

Il proprietario dell’appartamento, dalle origini nobiliari arabe, ha chiesto di tenere una massima riservatezza circa le immagini dello stabile, che possono essere pubblicate dalle riviste. L’abitazione si trova sulla Carlton House Terrace ed occupa sei piani, oltre ad avere la vista su St. James.

Andando ad escludere alcuni scatti dell’esterno, ad essere reperibili senza fissare un apposito appuntamento, sono solo alcune immagini in bianco e nero scattate prima della ristrutturazione operata dal proprietario arabo. Un cifra decisamente molto elevate che in pochi si possono permettere di spendere per un abitazione.
londra

Acquistare casa a Londra: è un “buon” affare?


Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito