Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
, Ada Tarchetti

XXIII Convention targata RE/MAX Italia

Si è tenuta il 19 giugno 2020 la XXIII Convention targata RE/MAXItalia, unico network immobiliare globale con oltre 8.300 franchising e 130.000 affiliati attivi in 115 Paesi.
Il consueto appuntamento ha messo sotto i riflettori l'operato di un'agenzia con sedi in tutta Italia e nel mondo, che aiuta le persone che vogliono comprare o vendere la propria casa a trovare la giusta dimensione in base alle proprie necessità e vivere tra le mura di un'abitazione che calza a pennello.

Quest'anno anche RE/MAXBuild ha dimostrato caparbietà e attenzione verso il periodo difficile vissuto durante il Covid-19, tanto da non aver voluto rinunciare nonostante tutto all'ppuntamento annuo che celebra il duro lavoro e l'impegno di chi opera nel mondo dell'immobiliare, ma allo stesso tempo facendolo in tutta sicurezza e rispettando le regole vigenti dopo il lockdown. Ecco il perchè di un evento realizzato e vissuto tutto in digitale ma con l'entusiasmo e la sinergia impiegata nella scorsa edizione tenutasi a Rimini.

Durante la serata del 19 giugno tanti i riconoscimenti ai broker manager, agenti e assistenti che hanno ottenuto ottimi risultati nel corso dell'anno 2019, tra i quali Marco Chiozzotto Broker Manager di RE/MAX Build in Torino, affiancato dalla sua assistente immobiliare Ada Tarchetti. Un team affiatato il loro, che ha saputo distinguersi non solo con il proprio impegno ma mettendo in primo piano l'entusiasmo di un lavoro portato avanti con costanza e dedizione. Un successo dunque che garantisce a chi si affiderà alla loro professionalità, serietà e competenza la riuscita obiettivi che puntano in alto nel settore dell'immobiliare italiano.

Non resta che congratularsi con il team RE/MAXBuild di Torino sito in via Ponza n2, e invitare coloro che cercano di comprare o vendere casa o immobili di ogni tipo, di rivolgersi ai veri professionisti che possono dimostrare concreti risultati.

Arianna e Selena Mannella

XXIII Convention targata RE/MAX Italia

Seconda casa: spesa eccessiva per tante famiglie

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito