Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
, Redazione

Abitazioni ad 1 euro in Inghilterra

Avete intenzione di acquistare un immobile ma vi siete accorti che le possibilità economiche sono molto ridotte? Quante volte avete visto i negozi tutto ad un euro? In Italia sono moltissime e pensate che all’estero le offerte di questo tipo, sono addirittura disponibili per il mercato immobiliare.

Nessuno si immagina, nemmeno nei sogni più arditi, di poter acquistare una casa per 1 euro e invece arriva una notizia sorprendente direttamente da Stoke On Trent. Stiamo parlando di una città caratterizzata da 200 mila abitanti, nella zona nord dell’Inghilterra famosa per aver dato i natali a Robbie Williams.

In questa graziosa località l’amministratore comunale ha deciso di mettere in vendita alla cifra di 1 sterlina un complesso di case. L’obbligo di chi è interessato all’acquisto è quello di impegnarsi a ristrutturarle e renderle abitabili.

Stiamo parlando di case che sono svantaggiate e degradate rispetto ad altre ma che il comune vuole rivedere al suo massimo splendore. 35 immobili a una sterlina, che cosa desiderare di meglio? Una volta entrati dovrete solo iniziare la progettazione dei lavori, che potrà avvenire con calma e senza nessuna fretta.

Inoltre è previsto un altro vincolo che lega chi acquista questa case, ovvero vivere al loro interno per i prossimi cinque anni senza rilasciarle in affitto. Infatti, l’amministrazione comunale è pronta a sostenere che gli acquirenti sotto il profilo economico di trenta mila sterline, hanno approvato questa proposta.

Ovviamente non si tratta del primo caso di vendita a questo livello, in passato anche Liverpool aveva degli immobili disponibili alle stesse condizioni.

Anche in Italia in questo ultimo periodo sono state vendute case ad un euro ( paesi in via di spopolamento )

case

Seconda casa: Mutui in crescita


Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito