Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
, Roberto

New York, appartamenti grattacielo in vendita a quasi 60 milioni USD!

In una città non certamente priva di immobili già di per sé piuttosto impressionanti, non sta sfuggendo il fatto che gli appartamenti in uno degli edifici più invidiabili di New York siano stati finalmente messi in vendita a un prezzo fino a quasi 60 milioni di dollari!

I primi annunci per l'imponente edificio di 111 West 57th Street, progettato da SHoP Architects e affacciato su Central Park, sono infatti stati resi pubblici dopo anni dall’avvio dei lavori di realizzazione (la costruzione del grattacielo residenziale è iniziata nel 2014). Ora, a distanza di quattro esercizi, JDS Development Group, Property Markets Group e Spruce Capital Partners hanno annunciato che sono disponibili solo sette degli appartamenti dell'edificio, ognuno con un prezzo da capogiro.

Gli appartamenti pronti per i residenti, tutti con tre o quattro camere da letto, partono infatti dalla modica cifra di 18 milioni di dollari, arrivando a sfiorare i 60 milioni di dollari per le soluzioni più prestigiose. Il Landmark Residences Penthouse, che vanta una vasta terrazza privata con un panorama unico nel suo genere, è ad esempio disponibile per 20,5 milioni di dollari.

Nei singoli appartamenti, i servizi includono stanze ampie, finestre da pavimento a soffitto, gallerie d'ingresso formale con pavimenti in pietra macauba bianca e viste incredibili. Anche le cucine, disegnate da Studio Sofield, saranno al top della gamma, così come i bagni, che saranno caratterizzati da onice bianco, appliques personalizzate e bronzi fusi da PE Guerin.

Ma non è tutto, perché i residenti avranno anche accesso a numerosi servizi "ben curati", tra cui "una porta privata cochère entrance sulla 58a strada, una piscina a due corsie con cabine private, spa con sauna e sale per trattamenti e vapore. Ci saranno anche saloni e terrazze, una cucina per gli chef, un centro fitness e sale riunioni. Insomma, probabilmente chi avrà l’opportunità di acquistare un appartamento qui, potrà anche evitare di lasciare l'edificio.

Per chi ha la fortuna di vivere nell’immobile, ci saranno anche professionisti in portineria di grande esperienza che si occuperanno di tutte le esigenze dei residenti.

Quando l'edificio sarà stato completato, ci saranno solo 46 residenze a tutto piano e duplex che si estendono piani della 57esima Strada Ovest su 82 piani - il che significa ampio spazio residenziale aggiuntivo in una città con più di otto milioni di persone.

Del progetto completato, Michael Stern, CEO di JDS Development Group, ha detto che “il team di progettazione e sviluppo ha creato un nuovo e audace punto di riferimento per lo skyline di Manhattan, e mentre la 111 West 57th Street continua a crescere, supera le nostre aspettative”. Douglas Elliman si occupa delle vendite dell'edificio e prevede che i primi residenti si trasferiranno entro la fine del 2019.

new york

Comprare casa a Miami

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito