Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
, Redazione

L'appartamento dell'attore Philipp Seymour Hoffman

Un appartamento rimasto sotto i riflettori di tutti i media del mondo. Un tragico e recente passato lo porta sul mercato, nonostante tutto.

Il premio Oscar viveva in affitto in questo appartamento di New York dall'autunno del 2013. Si era trasferito qui a seguito della fine della sua relazione con la compagna Mimi O'’Donnell, madre dei suoi tre figli.

Hoffman dava al proprietario un canone mensile di 9.995 dollari che oggi, è stato addirittura aumentato. Non è ben chiaro se si tratta di una conseguenza della fine dell'’ex inquilino, ma la somma è adesso pari a 10.500 dollari al mese. Quasi fosse un'’attrattiva.

Nell'annuncio, però, la proprietà ha specificato che all'interno dell'’appartamento è stata fatta una pulizia radicale, il che suona anche un po'’ come voler eliminare definitivamente ogni traccia di quel triste e angosciante passato.

L'’appartamento di 100 metri quadri è situato al quarto piano di un edificio storico del quartiere di Greenwich Village, una zona molto seguita dai vip, al civico 35 di Bethune Street. Il palazzo era inizialmente una stamperia e sorse nel 1880. Nel 1984 fu poi trasformato in un condominio di lusso.

Nella casa ci sono due camere da letto con stanze come cabine armadio, un ampio soggiorno con camino, due bagni.

I soffitti sono molto alti, arrivano a circa 3 metri e sono lavorati con travi in legno.

Nell'abitazione ci sono anche nove enormi finestre che illuminano l'’ambiente da ogni lato.

Nulla da invidiare a tutti gli appartamenti dei tanti vip che abitano nella zona: la casa aspetta solo un nuovo inquilino, magari meno problematico rispetto al precedente, che faccia respirare area nuova all'’appartamento. Queste mura, purtroppo, hanno per ora, una storia molto brutta da raccontare.

Di recente l'appartamento dell'attore è ritornato sul mercato con una canone di affitto di 10.250 $ al mese secondo il Daily Mail. Il giornale inglese conferma come l'appartamento luogo del drammatico suicidio sia stato rinnovato con una nuova pavimentazione in vetro e giada.

Seymour Hoffman

Yoko Ono vende il suo loft di lusso


Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito