Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
(Agg. 24 Luglio 2020), Ada Tarchetti

Nuove occasioni in tempo di crisi

Oggi il mercato immobiliare sta vivendo un periodo particolare, la crisi del settore che si protrae da anni, il lockdown che ha fermato acquisizioni e rogiti... girando per le città italiane ci si rende conto di quante le opere lasciate incompiute, i cantieri fermi... eppure tutto questo è solo una parte della medaglia! Si, perchè nonostante la già citata crisi, nonostante il periodo di chiusura forzata e l'edilizia che va a rilento, vi sono attività che fortunatamente riescono a schivare il problema e in qualche modo a creare dei precedenti che permettono di vedere le cose da una prospettiva meno pessimistica. Si, perchè quando si parla di mercato immobiliare è facile ricordare la crisi iniziata nel 2008... ma allo stesso tempo sul piatto della bilancia si può segnalare che città come Montecarlo, a dispetto delle sue piccole dimensioni, è il luogo dove il budget richiesto per un immobile è tra i più alti. Qui un metro quadro costa più di 44 mila euro, Roma, è subito sopra Milano con il prezzo di un metro quadro che si attesta a 8.440 euro.

Ecco perchè se le macro statistiche dicono una cosa, (rilevando un certo andamento), se si scava più a fondo le cose possono essere ben diverse.
RE/MAX BUILD (link: https://www.remax.it/trova/agenti-agenzie/agente/marco-chiozzotto) di Torino con i suoi anni di esperienza nel mondo immobiliare lo sa bene, e superato il forzato arresto imposto dalla pandemia, ha captato un andamento del mercato interessante che si traduce in un'operazione atta a soddisfare le nuove richieste. Ecco perchè è di pochi giorni fa la notizia della collaborazione intrapresa con la ditta di costruzioni, M.C. Costruzioni che nel centro storico di Settimo Torinese, apre un cantiere per la realizzazione del Residence denominato Crystal. RE/MAX BUILD propone duque appartamenti di nuova costruzione in cui è possibile apportare le modifiche che i clienti ritengono più opportune in base alle loro necessità. Appartamenti realizzati con cura e con le più nuove tecnologie che il mercato propone.

Pannelli fotovoltaici per il risparmio energetico, cisterne per la raccolta delle acque piovane, ma anche box auto pratici per rendere l'arrivo a casa meno stressante nel cercare un posto adatto alla propria auto, balconi spaziosi su cui intrattenrsi e prendere una boccata d'aria. Sono questi alcune delle soluzioni più richieste del momento e il Residence Crystal sarà in grado di accogliere tutte. Come si diceva all'inizio il mercato immobiliare ha subito un rallentamento ma dopo il lockdown, le richieste per comprare casa sono aumentate. Un trand che trova conferma in questa operaziobe portata avanti da due colossi, RE/MAX BUILD di Torino capitanata dal Broker Manager Marco Chizzotto (link: https://www.facebook.com/Marco-Chiozzotto-120190745239531/) con all'attivo un'esperienz atrentennale ed M.C. Costruzioni, un'impresa che opera nell'edilizia con grandi realizzazioni in possesso delle più ricercate e raffinate soluzioni costruttive degli ultimi anni. Un connubio questo che permetterà di convogliare sforzi e investimenti in un progetto che si traduce in un complesso di 13 appartamenti equipaggiati ad affrontare anche le peggiori delle ristrizioni in fatto di spostamenti, di spazi da condividere e armonia famigliare.

Per info Marco Chiozzotto mob: 3299459320

mchiozzotto@remax.it

Arianna e Selena Mannella

Giornaliste/ Social Media Manager

Nuove occasioni in tempo di crisi

Per vendere ci vuole anche CONSAPEVOLEZZA

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito