Se operi nel campo immobiliare, registra il tuo profilo. Ottieni visibilità editando contenuti!
(Agg. 15 Ottobre 2020), Mirko

Jessica Alba e la sua villa di Los Angeles

Quando si parla di residenze dei famosi sicuramente è necessario tenere presente quella di Jessica Alba perché riesce a trasmettere un'eleganza senza voglia di strafare riuscendo a creare un ambiente confortevole e nello stesso tempo molto ben curato. Jessica Alba è nata nel 1981 in California ma per vari motivi ha vissuto in altri stati. La sua carriera da attrice comincia nella metà del 1995 con alcune apparizioni in serie per la televisione come Le nuove avventure di Flipper e Beverly Hills 90210 ma è nel 2000 che , grazie alla serie Dark Angel, riesce ad ottenere una buona notorietà che le aprì le porte del grande schermo con Honey e Sin City - una donna per cui uccidere senza naturalmente dimenticare pellicole dei calibro de I Fantastici 4 e The Eye. Ha partecipato a molti altri film anche se rispetto a quelli citati non sono riusciti a riscuotere il medesimo successo. Nel 2008 l'attrice si è sposata con Cash Warren con il quale ha avuto due figli ed un figlio. Ma Alba non è solamente un'attrice ma è diventata anche un'imprenditrice dato che è entrata con circa il 20% nella Start Up "The Honest Company" valutata sei anni fa 170 milioni di dollari per arrivare l'anno dopo a quasi due miliardi. Questa compagnia basa sulla vendita di prodotti ecologici, ovvero non tossici, destinato al mercato degli acquirenti consapevoli.

Uno stile elegante per una casa a portata di umano

Le residenze dei famosi possono essere considerate molto affascinanti e non di rado possono essere davvero molto belle e divertenti come quello di Robert Downey J che ha deciso di creare un immobile per divertire i propri figli e mantenere lo stile avventuroso della propria famiglia. Jessica Alba ha deciso invece di creare un altro tipo di casa decisamente più regolare ed elegante ma, come accennato in precedenza, nello stesso tempo abbastanza sobrio. La prima cosa che si nota è che lo stile è moderno ma allo stesso tempo estremamente luminosa. In effetti questa è la scelta migliore quando si decide di far sembrare la propria casa più grande e vivibile. Molto spesso la luce viene definita proprio come un elemento imprescindibile per una bella casa. Ma per comprendere al meglio lo stile di un immobile è necessario conoscere al meglio coloro che l'hanno creato. Abbiamo accennato in precedenza che Jessica Alba è entrata nel pacchetto azionario in una compagnia miliardaria che si basa sulla commercializzazione di prodotti completamente naturali e questa scelta va naturalmente a ripercuotersi sulla sua vita di ogni giorno e nello specifico sui prodotti che l'attrice/imprenditrice ha deciso di inserire nel proprio appartamento. Quindi i prodotti preferiti sono assolutamente naturali come materiali organici, fibre naturali, tappeti tessuti e naturalmente il legno di recupero questa scelta, che si concilia molto bene con la propria scelta di vita, aiuta a rendere la propria abitazione un ambiente abbastanza naturale e più sano. E' necessario tenere presente che comunque la coppia ha deciso di stravolgere la casa fino ad arrivare a modificare la pianta dell'abitazione andando a modificare completamente ciò che era prima della vendita. Come spesso accade, si parte con una mano di vernice ma poi ci si fa prendere la mano e si arriva a buttare a terra i muri andando a cambiare completamente la piantina. Allora si ritorna al principio quando si parlava di una casa decisamente luminosa ma ciò è stato ottenuto non solo con le ampie vetrate ma anche abbattendo dei muri creando spazi decisamente ampi in modo da offrire alla famiglia la possibilità di vivere completamente gli spazi dell'abitazione. Proprio parlando della famiglia la casa è stata modificata per renderla più alla portata di piccolo in modo da farli sentire a proprio agio e cercare di non metterli in pericolo.

Come possiamo rendere la nostra casa come una tra le residenze dei famosi?

Prima di tutto è necessario ripensare a come rendere la propria casa più sostenibile riuscendo a creare una buona opportunità per rendere la propria abitazione in linea con una via più naturale della propria abitazione. A tal proposito abbiamo parlato del pavimento in sisal che offre la robustezza e l'eleganza tipico di un prodotto di alta qualità. Naturalmente vi sono altre opzioni come, per esempio, la possibilità di adoperare il legno recuperato anche se alla fine vi sono una serie di opportunità che vanno a rendere la scelta più complicata ma nello stesso tempo più ricca di prodotti. Un altro punto molto importante è la creazione di un ambiente con molta luce e si può creare facilmente non solo con finestre ma anche con una serie di trucchi.

residenze dei famosi

Residenze dei famosi: Robert Downey J. e la sua villa da Iron Man

Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy Ho capito