Appartamenti nuove costruzioni a Londra prezzi e quartieri migliori

Appartamenti Nuove Costruzioni A Londra

Sono migliaia gli appartamenti di nuove costruzioni a Londra e sono sempre di più quelli costruiti nei nuovi quartieri green vicini al Tamigi con Servizi esclusivi a disposizione dei proprietari, come area fitness e leasure con annessi servizi esclusivi come:

  • reception h24
  •  piscina e spa
  •  palestra
  •  lounge
  •  sala cinema
  •  business suite
  •  parcheggio sotterraneo

Strutture nuove ed eleganti sorgono su tutta la lunghezza del Tamigi, perlopiù costituite da vetrate e giochi di luci che rendono bellissima la struttura vista dall'esterno e mozzafiato la vista sul fiume dall'interno. Gli appartamenti sono tra monolocali bilocali e trilocali, spesso dotate di parcheggio, giardini privati o balconi e terrazze. Gli appartamenti di nuova costruzione a Londra nono sono solo belli ed esclusivi all'esterno ma sono dotati di lusso e pregio anche nelle rifiniture interne. Oltre al design moderno ed elegante i nuovi appartamenti di nuove costruzioni si presentano come vere e proprie abitazioni di lusso. L'aspetto fondamentale che differenzia i prezzi degli appartamenti di nuova costruzione di Londra però è sicuramente il quartiere. A differenza delle agenzie immobiliari italiane, quelle inglese si soffermano più sulla descrizione del quartiere e le sua connessioni con i trasporti che sull'appartamento in sè. Ovviamente i prezzi sono alle stelle, come ogni capitale Europea che si rispetti, e sappiamo che Londra è una delle più gettonate e richieste. Proprio per questo se si ha la possibilità sarà un investimento sicuro al 100%.



Appartamento nuove costruzioni Londra: prezzi 


Come anticipato i prezzi degli appartamenti di nuova costruzione sono elevati, sicuramente è impossibile trovare un appartamento di nuova costruzione che costi meno di 7000 sterline al mq e quelli che si trovano sono pochi e mal  collocati. Inoltre gli appartamenti di Londra che si aggirano su questa cifra sono davvero minuscoli, degli appartamenti arrivano a misurare anche solo 28 mq (306 sq. feet). Come esistono questi mini monolocali, troviamo in vendita anche una struttura di nuova costruzione di 6mila mq, composta da 11 camere da letto, 14 salotti al modico prezzo di 20 mln di sterline.

 Sono davvero migliaia e migliaia gli appartamenti in vendita a Londra, ma solo 250 costano meno di 200 mila sterline, e non si trovano a meno di 170 mila.

Se vogliamo alzare il tenore, troviamo circa 100 immobili messi in vendita con un prezzo che va dai 5 milioni ai 30 milioni di sterline, con un prezzo al mq di circa 73 mila sterline.


Quartieri di Londra 

Ogni quartiere ha le sue peculiarità e i suoi prezzi, infatti il mercato immobiliare Londinese incentra molto i prezzi e le strutture sui quartieri di riferimento, questo perché la città di Londra è grande e dispersiva ed ogni quartiere è come se fosse una piccola città. Abbiamo preso in considerazione i quartieri migliori, ben collegati e che offrono svariate possibilità lavorative dove stanno sorgendo tantissime nuove costruzioni.

  

Canary Wharf

Canary Wharf è il centro nevralgico e il cuore pulsante di tutta la zona est di Londra dove sorgono progetti residenziali tra cui 22 edifici con soluzioni abitative di alto livello per un valore di 650.000 sterline per un bilocale, se invece si opta per l’affitto il prezzo medio è di 2500 sterline al mese.


Nothing Hill

Nothing Hill si trova ad ovest e fa parte del distretto di Kensington, è un quartiere diventato noto grazie all’omonimo film con Julia Roberts.  Il mercato immobiliare in questo quartiere è in continua crescita, per questo investire quì risulterà sicuramente redditizio, infatti a causa della carenza di proprietà i prezzi sono molto elevati, aggirandosi intorno a 800.000 £ per un bilocale.


Knightsbridge

L’esclusivo quartiere di Knightsbridge appartiene al distretto di Kensington e Chelse è uno dei quartieri più prestigiosi di Londra

Questo quartiere è noto anche all’estero per la presenza dei grandi magazzini Harrods e il department store Harvey Nichols oltre a tutti gli altri magazzini di marchi internazionali, sia della moda che dell’arredamento, di altissimo livello, la maggior parte Made in Italy permettendo così lo sviluppo dello shopping e del lusso sfrenato e posizionandosi tra le prime scelte dei migliori investitori. Un trilocale parte da una base di 20 mln di sterline, mentre per quanto riguarda i bilocali il prezzo si aggira intorno ai 2 mln e un affitto parte dai 4000 sterline al mese.


Cockfoster 

Questo quartiere si trova a nord della capitale, è finalmente in crescita negli ultimi due anni  dopo le concessioni edilizie rilasciate dal comune; questo quartiere è ambito specialmente dalle famiglie poiché si sono sviluppate le migliori scuole ed è circondato da tante aree verdi, per quanto riguarda i prezzi un bilocale si aggira intorno ai 400.000 dollari.


Fino all'anno scorso le quotazioni immobiliari londinesi e con la Brexit erano ancora incerte, come saranno oggi?

 


Articoli simili: