Il Burj Binghatti sarà il grattacielo residenziale più alto del mondo.

Il Burj Binghatti Sa...

Il Burj Binghatti aprirà una nuova e impareggiabile era nella vita di super lusso, offrendo esperienze residenziali esclusive nel fiorente quartiere Business Bay della città. Al suo apice, gli attici più lussuosi godranno di sconfinate viste panoramiche sulla vivace città. Ognuno prenderà il nome dagli orologi di punta di Jacob & Co, con dettagli interni co-progettati dallo stesso marchio globale nel suo stile inconfondibile.

I rendering rivelano che il grattacielo prende forma come una forma stretta e scintillante, che culmina con una corona sontuosa e abbellita che fa capolino tra le nuvole. In piedi come un emblema audace e puro dell'etica del design distintivo dei due marchi, il picco della struttura in particolare è un'esibizione costruttiva distintiva degli iconici diamanti di fascia alta e finemente tagliati di Jacob & Co nello skyline.

Binghatti collabora con Jacob & Co per una torre residenziale da record a Dubai. Lo sviluppatore immobiliare Binghatti ha collaborato con la società di gioielleria di lusso Jacob & Co per costruire quella che sostiene sarà la struttura residenziale più alta del mondo. L'altezza finale del grattacielo Business Bay non è ancora stata rilasciata, ma la Central Park Tower di New York, con i suoi 472,4 m, detiene il record attuale per l'edificio residenziale più alto. La torre residenziale più alta di Dubai è la Princess Tower di 393 m. Annunciando il complesso residenziale di oltre 100 piani, Binghatti ha detto che comprenderà residenze da due e tre camere da letto nel distretto di Business Bay. Il concetto di "hypertower", includerebbe una piscina a sfioro con vista sullo skyline di Dubai, nonché un servizio di portineria interno che offre chef privati, guardie del corpo, autisti e chef. Il design è stato completato in collaborazione con il produttore di orologi Jacob & Co. “Ci siamo ispirati ai complessi movimenti orologieri che pulsano negli orologi Jacob & Co e li abbiamo integrati negli elementi chiave della torre. Le guglie a forma di diamante che si trovano in cima alla torre ricordano una vera corona, un ornamento di una finezza unica ispirato al design delle gemme finemente tagliate di Jacob & Co. 

“Ispirati alle nostre collezioni di alta orologeria, questi attici saranno di tre tipologie, ognuno con il nome dei nostri orologi di punta Jacob & Co Fleurs De Jardin, Astronomia e Billionaire. Il design degli interni della collezione penthouse sarà direttamente ispirato dalla loro estetica unica. Come suggerito dal nome, l’attico Billionaire è il fiore all'occhiello della torre", ha affermato Jacob Arabo, presidente e direttore creativo di Jacob & Co il quale offrirà anche orologi e gioielli curati in esclusiva, la maggior parte in edizione limitata, che i clienti acquisteranno uno degli attici.

Questo è l'apice della narrativa di lusso in questa costruzione evocativa, una caratteristica distintiva che aggiunge ulteriore grandezza allo skyline della città. ha affermato Muhammad Binghatti, CEO di Binghatti. La torre Burj Binghatti Jacob & Co Residences, ufficialmente denominata, conterrà anche un club privato per i membri e attici di alto livello. Tutti gli interessati hanno avuto la possibilità di registrarsi durante l'evento che si è tenuto il 16 novembre a Dubai presso la Coca-Cola Arena in cui è stata enormemente celebrata la torre.

“Oggi segna la significativa partnership di due marchi che la pensano allo stesso modo, entrambi alla continua ricerca dell'eleganza assoluta. Entrambi i nostri marchi nascono dal puro desiderio di ottenere ciò che supera i confini. Ciò che Binghatti ha fatto nel settore immobiliare, creando un marchio attraverso una filosofia di design distinta e un'identità architettonica, è molto simile a ciò che Jacob & Co ha fatto nel mondo della gioielleria e dell'orologeria", ha affermato Muhammad Binghatti, CEO e Head of Architecture di Binghatti 

La costruzione della Burj Binghatti  Jacob & Co Residences dovrebbe essere pronta nel 2024.

Ecco sulla pagina ufficiale Ig il primo video pubblicato:

Condividi questo articolo:

Articoli simili: