La nuova casa di Chiara Ferragni & Fedez: quello che non ci aspettavamo

La Nuova Casa Di Chi...

È ormai alle porte il trasloco della famiglia Ferragnez nella nuova lussuosissima casa in City Life di Milano in Zona Piazzale Giulio Cesare nel complesso Residenze Libeskind 2. L’annuncio lo dà proprio Fedez in una storia su IG di ieri sera in cui dice che questa sarà l’ultima settimana che trascorreranno nel loro vecchio appartamento.

La nuova casa di Chiara Ferragni però è già sulla bocca di tutti da un bel po' e, nonostante la consegna sia stata ritardata (doveva essere pronta in primavera), l’attenzione per questo nuovo capitolo dei Ferragnez non si è abbassata.

Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia ( in arte Fedez), una delle coppie più influenti nel panorama italiano e mondiale, sono pronti a traslocare nella loro nuova casa a Milano. Il lussuoso attico è quasi pronto per accogliere la famiglia.

Il Progetto

Il progetto di questa super casa è stato un percorso lungo e complesso. L'attico si trova in uno dei nuovi palazzi di CityLife, un'area in continua crescita e sviluppo. Il complesso è stato progettato da Daniel Libeskind, un architetto di fama mondiale  tra i maggiori esponenti del decostruttivismo. Durante la costruzione, Chiara e Fedez hanno condiviso alcuni aggiornamenti sui social media, mostrando l'avanzamento dei lavori.

Interni e Dettagli

Il design degli interni è stato curato da Filippo Fiora (amico di Chiara) e Federico Sigali dello Studio 13.1. Le immagini condivise da Chiara mostrano un'abitazione di lusso con dettagli ricercati e moderni. Il salotto è caratterizzato da un elegante caminetto e l'ampia cucina è dominata da un'isola in marmo grigio e bianco. L'arredamento è completato da pensili bianchi con rifiniture argentate e un parquet molto luminoso.

La Cucina

La cucina è uno dei punti focali dell'abitazione. È un luogo di condivisione e convivialità, reso ancora più accogliente dal calore del parquet e dalla luce naturale che entra dalla grande porta finestra. L'isola, completamente rivestita di marmo, è il pezzo forte della stanza.

Camere da Letto e Bagni

Ogni membro della famiglia avrà il proprio spazio personale. Leone e Vittoria, i figli della coppia, avranno ciascuno un bagno privato. Le camere da letto, ancora in fase di realizzazione, saranno situate al piano superiore, raggiungibile attraverso una scala a chiocciola avveniristica.

Cabina Armadio

Un altro dettaglio di lusso è la cabina armadio. Chiara ha già mostrato in passato questa stanza, caratterizzata da pareti rotonde. Nella "vecchia" cabina armadio, Chiara era solita mostrare al mondo tutti i suoi fantastici look e non vediamo l'ora che lo faccia anche in questa.

La Vista

Uno degli aspetti più affascinanti dell'attico è sicuramente la vista mozzafiato sulla città, visibile grazie alle grandissime vetrate presenti in ogni stanza.

Sala Cinema

Proprio come i comuni mortali, anche a Chiara e Fedez piace stare a casa sul divano a vedere un bel film ma loro, giustamente, hanno pensato in grande: una stanza adibita a cinema con maxi divani rossi, pareti rosse, tende rosse. C'è chi tra i commenti ha detto che sembra la stanza rossa di 50 sfumature, chi ha sottolineato il loro ostentare e chi invece si è "limitato" a congratularsi per l'idea e il loro successo.

Piscina e Palestra: Il complesso Residenze Libeskind 2 offre ai suoi residenti vari servizi, tra cui una piscina olimpionica e una palestra.

Sicurezza e Privacy: Il condominio garantisce ai suoi abitanti una totale sicurezza e privacy, grazie alla presenza di vigilanza privata e ampi spazi verdi.

Il Valore dell'Immobile: Il valore di mercato dell'attico è stimato intorno ai 6 milioni di euro, una cifra che rispecchia il lusso e la raffinatezza dell'immobile.

Quello che davvero non ci aspettavamo è la miriade di commenti cattivi sul loro conto sicuramente incitati dall'invidia, dalla maleducazione e dalla gelosia, Chiara e Fedez, una coppia che sicuramente ha la possibilità di vivere nell'agio e nella serenità che garantisce un conto a più zeri ma che non ha mai nascosto le loro fragilità, i loro problemi di salute e le loro difficoltà da "umani". Il nostro augurio è che la vostra nuova casa vi porti serenità, gioia e salute e vi auguriamo un grande in bocca al lupo con la speranza che altre persone prendano esempio da voi che siete simbolo di umanità e sensibilità. 

Condividi questo articolo:

Articoli simili: